Torino-Roma: le pagelle degli attaccanti
SECK 5.5: di nuovo al posto di Vlasic, per la seconda volta di fila. Un’occasione ghiotta di cui in realtà non è che approfitti così tanto. Nel primo tempo non è mai pericoloso, nella ripresa ha un’occasione ma non la sfrutta (st 32′ SANABRIA SV)
RADONJIC 5.5: non in grande serata dopo due partite in cui invece aveva inciso, eccome, regalando di fatto sei punti. Un tiro debole e telefonato dal limite e poco altro (st 10′ VLASIC 6: entra e la qualità si vede)
ZAPATA 7.5: è il primo a rendersi pericoloso chiamando alla parata Rui Patricio a pochi minuti dal via, ed è anche quello che soprattutto nei primi 45′ lotta e spinge. Il gol sotto la Maratona è quello più atteso: esulta di rabbia e con lui l’intero stadio.
All. JURIC 7: le prova tutte per vincere, chiudendo addirittura con tre punte (Zapata, Sanabria e Pellegri) più due giocatori offensivi come Vlasic e Karamoh. Le scelte gli danno ragione e pure la decisione di non privarsi fino all’ultimo di Zapata. Possibile che lui sia rammaricato di non averla vinta.
Tutti i voti sono corretti fatta eccezioni di quelli di Savic e Seck. L’intento è chiaramente quello di scatenare il contenzioso tra opposte fazioni. Questo non è un modo corretto di fare giornalismo. P.S. Karamoh meritava di essere valutato. Scrivere S.V. solo perchè ha fatto una quindicina di minuti fa… Leggi il resto »
Milinkovic savic 5??? ma avete mai giocato in porta. Lukaku tira da 8 metri e potrebbe metterla ovunque, come se fosse un rigore per di più con palla che passa sotto le gambe di Buongiorno. Ha scelto un lato, tutto qui. Invece migliorato nelle uscite che per uno di oltre… Leggi il resto »
abbiamo ancora un centrocampo leggerlo, ma un grande Rodriguez ha svegliato diverse situazioni con mestiere.
sbrogliato *