Torino-Roma: le pagelle dei centrocampisti
BELLANOVA 6: parte bene servendo a Zapata il pallone dell’azione più pericolosa dei granata nel primo tempo. Limita Spinazzola ma anche per questo lo si vede poco nella metà campo giallorossa (st 40′ PELLEGRI SV).
TAMEZE 6.5: dà quantità ad un centrocampo che regge bene contro la mediana giallorossa. Sfortunato in occasione della rete di Lukaku (st 33′ KARAMOH SV)
ILIC 7: pennella la punizione perfetta, quella che Zapata trasforma nel gol del pareggio. Assist a parte la prestazione finalmente convince
LAZARO 5.5: lento e impreciso, sbaglia tanto e sulla sua fascia il Toro non spinge, al contrario subisce.
(continua a pagina 3)
Tutti i voti sono corretti fatta eccezioni di quelli di Savic e Seck. L’intento è chiaramente quello di scatenare il contenzioso tra opposte fazioni. Questo non è un modo corretto di fare giornalismo. P.S. Karamoh meritava di essere valutato. Scrivere S.V. solo perchè ha fatto una quindicina di minuti fa… Leggi il resto »
Milinkovic savic 5??? ma avete mai giocato in porta. Lukaku tira da 8 metri e potrebbe metterla ovunque, come se fosse un rigore per di più con palla che passa sotto le gambe di Buongiorno. Ha scelto un lato, tutto qui. Invece migliorato nelle uscite che per uno di oltre… Leggi il resto »
abbiamo ancora un centrocampo leggerlo, ma un grande Rodriguez ha svegliato diverse situazioni con mestiere.
sbrogliato *