Torino-Sampdoria, le pagelle degli attaccanti
ZAZA 6: non ruba l’occhio, l’11. Eppure, oltre a trovare sulla sua strada un Audero in serata di grazia, dimostra anche contro la Samp di poter dare qualcosa in termini di combattività e nel gioco di sponda. Ma deve pulire la sua azione. Rivedibile, l’intesa con Belotti. Neanche questa è una novità.
BELOTTI 7: al rientro, il Gallo segna tre volte. Mica male. Peccato che il VAR annulli due dei suoi gol per fuorigioco. Se per caso servisse una conferma della sua importanza in campo, questa arriva dopo l’1-2 della Samp. E’ lui, il primo granata a non perdersi d’animo dopo l’ennesima (deleteria) rimonta. Ed è contagioso.
All. CONTI 5,5: il Toro gioca un primo tempo ordinato, applicando buone trame e passando in vantaggio. Ma alla prima difficoltà, la squadra – un’altra volta – si scioglie come neve al sole (similitudine inapplicabile alla lettera, visto il freddo del “Grande Torino”). Da sottolineare, questa volta, c’è la buona reazione allo svantaggio. oltre alla dimostrazione dell’acquisita duttilità tattica. Ma serve di più.
La squadra è più che suff , pur con evidenti limiti, a salvarsi senza problemi a mio avviso , ma non torna la mentalità… nel primo tempo siamo stati ordinati vero, ma con una samp allo sbando si doveva attaccare e metterli alle corde (come fatto nel finale) e tentare… Leggi il resto »
Cairo sempre sette?
Forse con la DAD mezzo punto in più lo svanga.
Ma siete seri?gli date la colpa sul primo gol e sul secondo..un campanile lento da 40 metri,dove aveva tutto il tempo di uscire e quaglia non l’avrebbe nemmeno toccata..non ha colpe?ma stiamo scherzando o cosa?quest’anno quanti punti abbiamo penso x colpa di sirigu…a quanto siamo..7/8…..sta diventando peggio di padelli….e non… Leggi il resto »
Ti ricordi vero che l’ultima volta che hai criticato Sirigu ne è uscito un casino? 🙂
Non mi interessa,commento quel che vedo,poi se a qualcuno non piace,saranno problemi sui…
non si tratta di criticare, ma la realtà è questa purtroppo
Infatti..purtroppo,anche se,anche l’anno scorso avevo notato certe cose..ma quest’anno sono molto più evidenti..
concordo, un portiere piu in palla sul secondo vede la palla ed esce e l’attaccante non la vedrà mai… ci son oportieri che addirittura se quella palla non è in area la prendono di testa… lui fermo come un palo in mezzo alla porta, poteva fare meglio…. tra i due… Leggi il resto »
concordo. Sul secondo gol qualcosa poteva fare, almeno per chiudere un po’ lo specchio della porta e rendere più difficile l’esecuzione.
Il paragone con Padelli purtroppo ci sta, ormai para quasi solo il parabile, ci aveva abituato a molto meglio.
Alleluia…su una palla lenta e alta poteva fare quello che voleva meno quello che ha fatto.io non cosa abbia,è scontento e allora bisogna avere il coraggio di metterlo a sedere in panca.