Torino-Virtus Entella: le pagelle degli attaccanti

ZAZA 7: è tornato e si è messo al servizio del Toro. Dopo il gol di San Siro, il lucano segna anche in Coppa Italia. Sempre nei primi quarantacinque minuti è suo il passaggio decisivo per il 2-0 di Bonazzoli. Senza Belotti, i granata si affidano a lui in attacco. (Dal 30′ st. MILLICO 6: si ritaglia un quarto d’ora quando la partita si avviava già, stancamente, verso il triplice fischio).

BONAZZOLI 6,5: in una gara combattiva, come da sue caratteristiche, il 26 mostra anche sapienza tecnica nell’azione che lo porta a siglare il 2-0. Lo scorpione con cui lancia Zaza – che poi gli servirà l’assist – è di utile bellezza. Al 33′ della ripresa cerca la semirovesciata da buona posizione: non trova la porta e si dispera, ma una soluzione più semplice gli avrebbe forse permesso di trovare la doppietta.

All. CONTI 6: lui e Giampaolo confermano il 3-5-2, viste le tante assenze. E’ il giusto compromesso per agevolare il gruppo e dargli garanzie. Contro l’Entella serviva una vittoria senza patemi ed è arrivata, con due gol nel primo tempo; e il tecnico ne approfitta anche per far esordire il Primavera Horvath. Il vero test sarà con la Sampdoria, lunedì sempre al “Grande Torino”.

Torino esultanza
Il Torino esulta dopo il gol di Bonazzoli
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-11-2020


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
2 anni fa

Saranno le avvisaglie della vecchiaia e probabilmente sarò ripetitivo,ma continuo a insistere sul suo impiego che dovrebbe assolutamente essere più continuo rispetto a quanto visto fin’ora.Continua ad essere umiliato con 5 minuti,quando va bene,in campionato e anche in coppa vista la grande concorrenza,ha avuto la grazia di entrare al 75°.E’possibile… Leggi il resto »

vecchiamaniera
vecchiamaniera
2 anni fa
Reply to  vecchiamaniera

Scusate,all’inizio intendo Millico ovviamente

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 anni fa

In queste partite il più forte ha solo tutto da perdere,se vinti.. puntk..se pendi..sei una mer….detto questo,finalmente ho visto i nostri giovani,Buongiorno e Segre.. che hanno fatto bene..ma non capisco xche Millico debbe sempre e solo giocare 15 minuti in partite che già hanno poco da dire da subito,figurarsi negli… Leggi il resto »

odix77
odix77
2 anni fa

ecco , nel momento in cui ti poni la domanda su millico , si può provare anche a dare la risposta…: buongiorno e segre probabilmnete sono giocatori con la testa, umili, che hanno fatto la loro gavetta VS millico che rifiuta un prestito in serie B perchè si sente fenomeno… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 anni fa
Reply to  odix77

dimentichi singo.
eccome se lo fa giocare. come a suo tempo fecero giocare bremer.
gente magari mento talentuosa del vincenzino, ma decisamente piu umili e uomini. o forse solo meglio consigliati. non lo so

Gerolamo Pompetti fabbricante di biliardini
Gerolamo Pompetti fabbricante di biliardini
2 anni fa

Ci sono giocatori della forza di nessuno, tipo quelli che usano gratuitamente il loro impeto, che “non tirano mai indietro la gamba” , nel senso più deleterio del modo di dire. Giocatori che hanno costruito la loro fortuna con un gol segnato mille anni fa al Napoli negli ultimi minuti.… Leggi il resto »

Conti: “Segre e Buongiorno cuore Toro. Belotti? Torna con la Samp”

Conti: “Giampaolo non ci sarà. Modulo? Abbiamo più opzioni”