Torino-Virtus Entella: le pagelle degli attaccanti
ZAZA 7: è tornato e si è messo al servizio del Toro. Dopo il gol di San Siro, il lucano segna anche in Coppa Italia. Sempre nei primi quarantacinque minuti è suo il passaggio decisivo per il 2-0 di Bonazzoli. Senza Belotti, i granata si affidano a lui in attacco. (Dal 30′ st. MILLICO 6: si ritaglia un quarto d’ora quando la partita si avviava già, stancamente, verso il triplice fischio).
BONAZZOLI 6,5: in una gara combattiva, come da sue caratteristiche, il 26 mostra anche sapienza tecnica nell’azione che lo porta a siglare il 2-0. Lo scorpione con cui lancia Zaza – che poi gli servirà l’assist – è di utile bellezza. Al 33′ della ripresa cerca la semirovesciata da buona posizione: non trova la porta e si dispera, ma una soluzione più semplice gli avrebbe forse permesso di trovare la doppietta.
All. CONTI 6: lui e Giampaolo confermano il 3-5-2, viste le tante assenze. E’ il giusto compromesso per agevolare il gruppo e dargli garanzie. Contro l’Entella serviva una vittoria senza patemi ed è arrivata, con due gol nel primo tempo; e il tecnico ne approfitta anche per far esordire il Primavera Horvath. Il vero test sarà con la Sampdoria, lunedì sempre al “Grande Torino”.

Saranno le avvisaglie della vecchiaia e probabilmente sarò ripetitivo,ma continuo a insistere sul suo impiego che dovrebbe assolutamente essere più continuo rispetto a quanto visto fin’ora.Continua ad essere umiliato con 5 minuti,quando va bene,in campionato e anche in coppa vista la grande concorrenza,ha avuto la grazia di entrare al 75°.E’possibile… Leggi il resto »
Scusate,all’inizio intendo Millico ovviamente
In queste partite il più forte ha solo tutto da perdere,se vinti.. puntk..se pendi..sei una mer….detto questo,finalmente ho visto i nostri giovani,Buongiorno e Segre.. che hanno fatto bene..ma non capisco xche Millico debbe sempre e solo giocare 15 minuti in partite che già hanno poco da dire da subito,figurarsi negli… Leggi il resto »
ecco , nel momento in cui ti poni la domanda su millico , si può provare anche a dare la risposta…: buongiorno e segre probabilmnete sono giocatori con la testa, umili, che hanno fatto la loro gavetta VS millico che rifiuta un prestito in serie B perchè si sente fenomeno… Leggi il resto »
dimentichi singo.
eccome se lo fa giocare. come a suo tempo fecero giocare bremer.
gente magari mento talentuosa del vincenzino, ma decisamente piu umili e uomini. o forse solo meglio consigliati. non lo so
Ci sono giocatori della forza di nessuno, tipo quelli che usano gratuitamente il loro impeto, che “non tirano mai indietro la gamba” , nel senso più deleterio del modo di dire. Giocatori che hanno costruito la loro fortuna con un gol segnato mille anni fa al Napoli negli ultimi minuti.… Leggi il resto »