Izzo torna e nel 3-5-2 si trova a suo agio, Bonazzoli segna e poi spreca. Esordio per Horvath: le pagelle di Torino-Virtus Entella

MILINKOVIC-SAVIC 6,5: non deve effettuare altre parate se non quelle derivanti da conclusioni prive di pericolosità. E’ spesso un costruttore in più, nel possesso dal basso. Ma non si scoprono oggi, le sue abilità con la palla tra i piedi.

IZZO 6,5: non giocava titolare dalla prima giornata di Serie A, era il 19 settembre scorso. Il contesto e l’avversario agevolano il suo rientro: dalle sue parti controlla i pochi pericoli e si ritaglia lo spazio per sgroppare e creare superiorità. Nel 3-5-2 è inevitabilmente una risorsa. (Dal 30′ st. BREMER 6: qualche minuto per far girare le gambe, nulla più)

BUONGIORNO 6,5: smista palloni per prendere confidenza, poi si libera della tensione e inizia a giocare più spigliato. Nella ripresa è tra i migliori. Un bel test per prendere fiducia dopo tante panchine.

RODRIGUEZ 6,5: il braccetto della difesa a tre l’ha fatto più volte nella Nazionale svizzera. Dimostra di avere dimestichezza con questo ruolo, risultando preciso (e intelligente) nei cambi di gioco e mai disattento in fase difensiva. Sfiora il gol su punizione, nel primo tempo: Russo lo ferma con un miracolo.

(Continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-11-2020


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
vecchiamaniera
vecchiamaniera
3 anni fa

Saranno le avvisaglie della vecchiaia e probabilmente sarò ripetitivo,ma continuo a insistere sul suo impiego che dovrebbe assolutamente essere più continuo rispetto a quanto visto fin’ora.Continua ad essere umiliato con 5 minuti,quando va bene,in campionato e anche in coppa vista la grande concorrenza,ha avuto la grazia di entrare al 75°.E’possibile… Leggi il resto »

vecchiamaniera
vecchiamaniera
3 anni fa
Reply to  vecchiamaniera

Scusate,all’inizio intendo Millico ovviamente

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
3 anni fa

In queste partite il più forte ha solo tutto da perdere,se vinti.. puntk..se pendi..sei una mer….detto questo,finalmente ho visto i nostri giovani,Buongiorno e Segre.. che hanno fatto bene..ma non capisco xche Millico debbe sempre e solo giocare 15 minuti in partite che già hanno poco da dire da subito,figurarsi negli… Leggi il resto »

odix77
odix77
3 anni fa

ecco , nel momento in cui ti poni la domanda su millico , si può provare anche a dare la risposta…: buongiorno e segre probabilmnete sono giocatori con la testa, umili, che hanno fatto la loro gavetta VS millico che rifiuta un prestito in serie B perchè si sente fenomeno… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
3 anni fa
Reply to  odix77

dimentichi singo.
eccome se lo fa giocare. come a suo tempo fecero giocare bremer.
gente magari mento talentuosa del vincenzino, ma decisamente piu umili e uomini. o forse solo meglio consigliati. non lo so

Gerolamo Pompetti fabbricante di biliardini
Gerolamo Pompetti fabbricante di biliardini
3 anni fa

Ci sono giocatori della forza di nessuno, tipo quelli che usano gratuitamente il loro impeto, che “non tirano mai indietro la gamba” , nel senso più deleterio del modo di dire. Giocatori che hanno costruito la loro fortuna con un gol segnato mille anni fa al Napoli negli ultimi minuti.… Leggi il resto »

Conti: “Segre e Buongiorno cuore Toro. Belotti? Torna con la Samp”

Conti: “Giampaolo non ci sarà. Modulo? Abbiamo più opzioni”