A pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Torino è intervenuto il direttore sportivo del Toro Gianluca Petrachi: “Lavoriamo in sinergia con Mazzarri”

“Mercato? Non ci manca nulla”. Non ha dubbi il direttore sportivo del Torino Gianluca Petrachi, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Toro. Dalla pancia dell’Olimpico, ai microfoni di Sky Sport, il ds ha fatto il punto sulle trattative che riguardano la squadra di Mazzarri: “Dobbiamo essere in sinergia con le scelte del tecnico, noi andiamo dietro alle sue indicazioni. Certo a volte la sfortuna si accanisce, come a centrocampo: prima se ne fa male uno, poi altri due o tre. Ma numericamente il Torino è a posto, non ci manca nulla e non siamo corti come può pensare qualcuno, anzi”.


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Se il cappello fosse trasparente avrebbe un senso compiuto pure il faccione da caz.

RiminiGranata
RiminiGranata
6 anni fa

CREDO sia iniziata la parabola discendente pure per il NS amato e discreto DS. Manca una VISIONE D’INSIEME della SQUADRA a medio termine. Una Scelta del MANICO SBAGLIATA. Gli era andata bene con GPV che già conosceva e che forse ha ricoperto parte del suo lavoro. Ha vinto poi il… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Mettetevi tutti e tre a testuggine.
3 TDC inarrivabili.

Le ultime dall’Olimpico: Mazzarri lancia Parigini, Toro col 3-4-3

Roma-Torino, la moviola in diretta: c’era un rigore su Belotti