La probabile formazione del Torino / Ballottaggio tra Schuurs e Buongiorno in difesa, Lazaro favorito su Aina sulla fascia sinistra

Riecco Aleksej Miranchuk: un mese e mezzo dopo l’infortunio patito contro il Monza, alla prima giornata di campionato, il trequartista russo è pronto a tornare in campo e lo farà proprio al Maradona di Napoli. Resta da capire se partirà dal primo minuto o se Ivan Juric deciderà di mandarlo in campo a partita in corso: più probabile la prima opzione, considerato anche che Nemanja Radonjic e Nikola Vlasic negli scorsi giorni sono stati impegnati con le proprie nazionali.

La probabile formazione del Torino

Tra i pali confermato Vanja Milinkovic-Savic, in difesa è sicuro di una maglia titolare Koffi Djidji (è stato lo stesso Ivan Juric ad annunciarlo) mentre Alessandro Buongiorno, Perr Schuurs e Ricardo Rodriguez si contendono le altre due maglie da titolare: i favoriti a partire dal primo minuto sono l’olandese e il difensore svizzero. A centrocampo giocheranno Sasa Lukic e Karol Linetty, entrambi reduci dalle partite in Nations League, sulla fascia destra confermato Wilfired Singo mentre a sinistra Valentino Lazaro è favorito su Ola Aina. Sulla trequarti, come detto in precedenza, Miranchuk potrebbe partire dal primo minuto ed essere affiancato da Nikola Vlasic, la punta centrale sarà Antonio Sanabria, che tornerà a giocare dal primo minuto.

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Linetty, Lukic, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disp. Berisha, Gemello, Buongiorno, Zima, Bayeye, Aina, Adopo, Garbett, Ilkhan, Radonjic, Seck, Karamoh. All. Juric.

Antonio Sanabria
Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-09-2022


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Fosse per me (per quanto puo’ cobtare il mio parere di tifoso) terrei in panchina proprio Djidji partendo con Buongiorno-Schuurs-Rodriguez e Radonjic-Vlasic in avanti. Poi nell’ultima mezz’ora, con la squadra piu’ stanca e a rischio del solito gollonzolo nel finale, toglierei Radonjic e Vlasic per inserire Djidji e Miranchuk passando… Leggi il resto »

fabiotoro
fabiotoro
1 mese fa

Perfetto.. nemmeno un italiano nella probabile formazione… Siamo tra le squadre più internazionali del campionato.
Saranno forse le prove per auspicarsi venti europei di fine stagione? Dai Ivan almeno lasciaci il capitano italiano

Spalletti: “Il Torino è un brutto cliente. Occhio ai lanci di Milinkovic-Savic”

Ballottaggio Lozano-Politano: la probabile formazione del Napoli