Al termine di Spal-Torino, Iago Falque racconta le sue sensazioni sul pareggio maturato: “C’è molto rammarico. Rigore? Non so se c’era”
nostro inviato a Ferrara – Iago Falque è stato il migliore di un Torino che, positivo, non è stato. Dopo la gara contro la Spal, l’esterno granata autore di una doppietta interviene nella zona mista dello stadio “Mazza” per raccontare le sue sensazioni intorno al pareggio che lascia molto rammarico alla squadra di Mihajlovic. “È davvero un peccato“, dice Falque, “perché abbiamo regalato due punti dopo essere stati in doppio vantaggio. La Spal non ha avuto molte palle gol, ma le ha sfruttate meglio: ma sono stati bravi, hanno avuto una buona reazione. Dovevamo portare a casa la vittoria e non ci siamo riusciti: non so se abbiamo pensato di aver portato a casa la partita, sarebbe stato fondamentale chiudere il primo tempo sul 2-0. Il rigore di Antenucci? Non l’ho rivisto, non so se c’era o meno, sarebbe inutile lamentarsi con il Var ora, comunque“.
Continua l’attaccante: “Alla fine ci è andato tutto storto: Belotti proprio all’ultimo non è riuscito a segnare. Ci spiace molto, forse ci siamo rilassati un po’ troppo: avremmo voluto dare continuità alla bella prestazione con la Roma di Coppa Italia. Ora pensiamo al Genoa e cerchiamo di fare tre punti“.
[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/248581393.m3u8?s=ad389f8f59d31601111f9cb4ade07e23a55a7cce” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Che vi siete rilassati lo abbiamo visto tutti.
Non cresciamo proprio.
Siamo questo da anni.
Vergognatevi!