Al termine di Lazio-Torino, il ds biancoceleste Tare commenta la gara: “Il Toro ha meritato nel secondo tempo, ma perché si è visto solo un episodio?”

Igli Tare è, come tutta la Lazio, furibondo. E al termine di Lazio-Torino 1-3, il ds biancoceleste commenta arrabbiatissimo il risultato finale: “Ora basta” dice Tare nel postpartita, “non voglio pensare ad altro. Ma vogliamo chiarezza: siamo stati chiaramente danneggiati, arrivati qui senza rubare a nessuno, con un bel gioco, meritando tutto quanto. Vogliamo essere padroni del nostro destino! Ci sentiamo più che danneggiati, oggi è stato un grosso scandalo!”. L’invettiva di Tare prosegue contro il Var: “Tutte le telecamere facevano vedere il possibile rigore. Come mai si è visto solo quel contatto? Con Burdisso che diceva di non essere stato toccato? Dobbiamo stare calmi i un momento difficile, oggi per noi sarebbe stata una grande occasione. Il Var avrebbe dovuto intervenire, e il tutto senza nulla togliere al Toro che nella ripresa ha meritato la vittoria, grazie alle ripartenze. Ma la Lazio è stata danneggiata chiaramente, e cerchiamo rispetto”.

Continua poi Tare: “Tutti hanno confermato che Immobile non ha toccato Burdisso. Anche Burdisso stesso. Ma perché si vede quindi solo questa cosa e non il rigore? Era netto, il fallo di mano. Non vogliamo mancare di rispetto agli arbitri, ma devono imparare a giudicare, o minano il percorso delle squadre che puntano a obiettivi e ci lavorano per anni. Sappiamo quanto sono forti i nostri avversari, ogni passo falso pesa. E quando non dipende da noi, ancora di più”.


29 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tajarin
8 anni fa

Dai Tare, lascia stare.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Andate affanc..o…tu…il tuo presidente mafioso….e tutti i fascisti che avete in curva……e ora…leccatevi le ferite…..

tric
8 anni fa

Il regolamento del gioco del calcio (regola 12) afferma che se un calciatore “tocca volontariamente il pallone con le mani” l’arbitro deve accordare un calcio di punizione diretto. Le linee guida per gli arbitri, che sono parte integrante del regolamento, dicono che “Il fallo di mano implica un contatto volontario… Leggi il resto »

Orgogliogranata
8 anni fa
Reply to  tric

Ti quoto al 100% a parti invertite noi avremmo finito in 7 giocatori…

Rigore dubbio espulsione certa e 4/5 cartellini risparmiati alla lazio compresa espulsione di minkiovivh savich

Baselli: “Il nuovo centrocampo? Felice dia i suoi frutti”

Lazio-Torino 1-3, Inzaghi: “Ci sentiamo derubati”