Il Gallo è rientrato in campo nella sfida contro i campani dopo l’infortunio al ginocchio: “Avevo bisogno di ritrovare l’adrenalina”
E’ tornato in campo a 36 giorni dall’ultima sfida giocata, contro la Spal, e ha ritrovato il sorriso. La bella vittoria sul Benevento (3-0) regala il sorriso ad Andrea Belotti che si scrolla di dosso l’infortunio e riassapora il campo per una buona parte del secondo tempo. “Sensazioni bellissime – ha commentato a fine partita – è bello riassaporare il campo, l’erba e l’adrenalina dopo un infortunio. Sono cose, queste, che ti restano dentro e non puoi togliertele, ritrovarle è bellissimo”. Il Gallo ha manifestato la gioia di essere tornato anche con un post su Instagram: “Contento per il rientro in campo nel NOSTRO STADIO. Ancora più contento per i 3 punti”.
Bentornato Gallo
Non è stato servito!……..nemmeno da Baselli, quando era messo meglio che Baselli.
Deve andare all’ala a prendersi la palla un centravanti ? Cross ? Non si conosce questo termine e poi ha bisogno di una spalla brava che lo liberi dal raddoppio di marcatura.
Vai Gallo….oggi nonostante il risultato non abbiamo fatto una bella partita ma con Te sono sicurissimo che miglioreremo.
F.V.C.G