Iago Falque commenta al termine di Torino-Bologna 3-0: “Eravamo affenzionati a Mihajlovic, ma ora dobbiamo proseguire con la stessa cattiveria mostrata oggi”

Rientra anche lui nel tabellino dei marcatori. E ormai non è una novità. Iago Falque, nonostante il cambio di allenatore, continua a segnare e al termine di Torino-Bologna commenta la vittoria maturata per 3-0. “È importante segnare, aiutare la squadra, soprattutto in un momento difficile come questo. Io voglio continuare su questa linea, indipendentemente dall’allenatore. Siamo molto contenti per il risultato”. Su Mazzarri e Mihajlovic: “Lo vedi tutti i giorni un allenatore, crei un rapporti. Ed eravamo legati. Quando viene esonerato un tecnico allora devi fare autocritica, capire cosa non ha funzionato. Ora c’è un nuovo tecnico, dobbiamo continuare con questa cattiveria e concretezza e scalare le posizioni davanti, i giocatori ci sono e la società anche”.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
7 anni fa

Si, vabbè, solite parole di facciata. E giustamente direi, davanti ai microfoni. La realtà è che fino all’altro ieri vi trascinavate in campo chiaramente scazzati, oggi eravate delle furie.

T
T
7 anni fa

Si, vabbè, solite parole di facciata. E giustamente direi, davanti ai microfoni. La realtà è che fino all’altro ieri vi trascinavate in campo chiaramente scazzati, oggi eravate delle furie. Poi se vuoi venirmi a dire che eravate legati a sinisa, dillo pure.

Scibona69
Scibona69
7 anni fa

Sante parole…..perché nonostante tutto (incapacità tattica di miha) in campo in partite come il Verona e con la Spal c’eravate voi, senza palle, senza determinazione, quindi giusto fare autocritica e finalmente cambiare registro

Mazzarri, buona la prima: i fischi diventano applausi….anche per Niang

Le pagelle di Torino-Bologna: Niang il migliore, Sirigu decisivo