Torino-Empoli, le formazioni ufficiali: Lazaro e Walukiewicz recuperati. Gineitis dal 1′ al fianco di Ricci
Si avvicina il calcio d’inizio di Torino-Empoli, sfida valida per la 29^ giornata di Serie A. Tutto pronto per il tecnico Paolo Vanoli, che sorride in vista del match di questa sera. Recuperati infatti Walukiewicz, che partirà titolare, e Lazaro in panchina dal 1′. La grande novità riguarda però il centrocampo. È infatti il turno di Gineitis, schierato al fianco di Ricci, con Casadei sulla trequarti. Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Empoli.
Torino-Empoli, le formazioni ufficiali
Torino (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Biraghi; Ricci, Gineitis, Elmas; Casadei, Vlasic; Adams A disp. Paleari, Donnarumma, Masina, Pedersen, Sosa, Dembelé, Linetty, Tameze, Lazaro, Ilic, Karamoh, Salama Allenatore: Vanoli.
Empoli (4-3-2-1): Silvestri; Gyasi, Marianucci, Ismajili, Sambia; Henderson, Grassi, Pezzella; Cacace, Esposito; Kouame. A disp. Seghetti, Vasquez, Brancolini, Goglichidze, Kovalenko, De Sciglio, Ebuehi, Colombo, Tosto, Bacci, Asmussen, Campaniello, Konate. All. D’Aversa

C’era preoccupazione
Un altro “intelligente” che va sempre sui siti di pesca a scrivere 100 volte al giorno che a lui della pesca non interessa nulla
Ciao Giddonio, di solito non lavori durante la partita, stasera la donna ti ha dato buca?
la sua risposta conferma il livello di intelligenza
Hai cambiato Nick ma rimani cojone autentico
come sopra
Ma la aspettano impazienti a tuttopesca.com
Come sopra
Mettendo un centrocampista in più poteva almeno mettere un terzino destro un po’ più di spinta… Walu in quel ruolo non lo posso più vedere.
Bene. Ottimo sostituto alla faccia del disfattismo.