Per lunghi tratti il Torino domina e dà spettacolo, poi stacca la spinta e il Verona nel finale rimonta incredibilmente i tre gol di vantaggio
Il Torino con in finale da film horror getta via tutto quanto fatto di buono per lunghi tratti dell’incontra e finisce per farsi rimontare tre gol dal Verona. Al Bentegodi finisce 3-3. Mazzarri conferma la stessa formazione che una settimana fa aveva battuto 2-1 la Fiorentina, con l’unica eccezione di De Silvestri che viene sostituito da Aina. Al centro dell’attacco confermato quindi Zaza con Berenguer e Verdi ai suoi lati. Panchina per Belotti. Il Toro parte subito forte: Berenguer e Zaza impegnano Silvestri, poi Verdi sfiora il gol su punizione. Al 26′ l’attaccante spagnolo trova il gol dell’1-0 ma l’arbitro La Penna, dopo consulto con il Var, lo annulla in quanto il pallone era precedentemente uscito. Ci pensa allora Ansaldi al 34′ a portare in vantaggio il Torino al termine di una bella azione corale. Il primo tempo si chiude così sull’1-0.
Verona-Torino 3-3: il secondo tempo
Nella ripresa il Torino riprende la partita tornando subito all’attacco e, al 54′, trova il 2-0 con Berenguer (tra i migliori in campo): lo spagnolo prima supera in dribbling un paio di avversari, poi batte Silvestri con una conclusione chirurgica con la palla che colpisce il palo interno e poi finisce in rete. Sette minuti più tardi, al 61′, Ansaldi trova la rete del 3-0 con una conclusione dal limite. La partita sembra finita ma non è così perché al 68′ La Penna, dopo consulto con il Var, concede un rigore generoso ai gialloblù per un tocco di mani di Bremer. Dal dischetto Pazzini riapre la partita. Al 76′ Verre segna poi la rete del 3-2 e, incredibilmente, all’84’ Stepinski mette a segno il 3-3 con cui si chiude la partita.
Solo i multinick dell’ufficio stampa di Cairo possono essere più miserabili e vomitevoli dello spettacolo di oggi. A 22 minuti dalla fine sei 3-0 e la partita è finita. Solo noi potevamo sul 3-1 al 70mo farla pareggiare ad una squadra di serie B. O meglio, solo il Torino Fc… Leggi il resto »
bhe fai qualche cosa per cambiare allora, non venire qui a lamentarti e basta.
come ho scritto al tuo amico sopra, agite invece di lamentarvi, altrimenti e’ inutile 😀
AAA: cercasi Presidente .
Arbitro di m….a adesso voglio vedere quel mafioso di rizzoli bast…..ardo come giustifica questo rigore dopo aver detto che quello del gobbo de light non c’era. Arbitri maf…iosi
Si si…cambia discorso….
Per rispondere a tutti coloro che credendosi tifosi hanno ancora il coraggio di difendere queste schifezze…dico…GRAZIE CAIRO PER DARCI LA POSSIBILTA DI VEDERE QUESTO TORO E TI AUGURO DI RIMANERE ANCORA PRESIDENTE PER MOLTI ANNII…..GRAZIE …