Segui la diretta e il risultato di Torino-Juventus

[sls id=”37″]

Pomeriggio soleggiato seppur freddo a Torino: tutto pronto per il 192° derby della Mole: Torino-Juventus inizierà a breve. Solita formazione per Sinisa Mihajlovic, mentre per la Juve Allegri rinuncia a Pjanic: 4-3-3 con Cuadrado insieme a Mandzukic e Higuain.

Torino-Juventus 1-3

Marcatori: pt. 15′ Belotti, 28′ Higuain; st 37′ Higuain, 47′ Pjanic

Ammoniti: pt. 34 Castan, 35′ Mandzukic; st. 11′ Rugani

Recupero: pt. 1; st. 4.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi (st 36′ Boyé), Valdifiori, Baselli (st 35′ Acquah); Falque (st 36′ Martinez), Belotti, Ljajic. A disp. Padelli, Cucchietti, De Silvestri, Bovo, Ajeti, Moretti, Vives, Gustafson, Maxi Lopez. All. Mihajlovic.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro (st 21′ Lemina); Cuadrado (st 35′ Pjanic), Higuain, Mandzukic (st 25′ Dybala). A disp. Neto, Audero, Evra, Benatia, Hernanes, Asamoah. All. Allegri.

Arbitro: sig. Rocchi di Firenze (assistenti: Costanzo-Passeri; IV Ufficiale: Manganelli; addizionali di porta: Banti-Irrati)

 

IL PREPARTITA

Attorno allo stadio Grande Torino, che già da diversi giorni ha fatto registrare il tutto esaurito, è già un tripudio di sciarpe e bandiere granata: i tifosi stanno attendendo l’arrivo dei pullman delle due squadre e nel frattempo scaldano l’atmosfera cantando vari cori.

Arrivato in questo istante il pullman della Juventus. Cori, urla e insulti tra i tifosi che fortunatamente non sono degenerati

Alle 13:45, tre minuti soltanto dopo l’arrivo dei bianconeri, i tifosi del Toro hanno potuto accogliere la squadra di Mihajlovic appena arrivata allo Stadio Grande Torino.

La Maratona si sta riempiendo. Si attendono le squadre per il riscaldamento:

Sono state pubblicate le formazioni ufficiali di Torino-Juventus: nessuna novità per il Toro, la Juve gioca con Cuadrado dal primo minuto.

I portieri del Toro sono in campo per il riscaldamento! Applausi per Hart, Padelli e Cucchietti. Incitatissimo è il portiere inglese, che risponde ai saluti della curva. In questo momento è entrata in campo tutta la Juventus: sommersi di fischi i giocatori bianconeri.

Entra invece acclamato da tutto lo stadio il Toro! Come sempre, tutta la squadra è in campo: titolari e riserve.

I titolari granata stanno svolgendo un lavoro atletico. Gli altri giocano con il pallone. Fischi per l’ingresso della cinquina arbitrale in campo. A bordo campo c’è anche Kamil Glik. L’ex capitano granata sta parlando con Cairo e Comi. Bel gesto di Glik: il difensore polacco va sotto la curva Maratona p ersalutare i suoi vecchi e affezionatissimi tifosi. Il giocatore ha anche saltato al coro “Chi non salta è bianconero“.

Continua il riscaldamneto tra le squadre: i giocatori ora lavorano con il pallone, divisi tra chi ha la pettorina gialla e chi no. Grande concentazione da parte dei granata. I giocatori del Toro lavorano sui tiri. Scambi con la palla, invece, per gli avversari bianconeri.

Le squadre sono rientrate negli spogliatoi: ancora in campo gli attaccanti bianconeri, che provano i tiri.


266 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Viaggiatore
Viaggiatore(@viaggiatore)
5 anni fa

cambi folli, per lanciare un messaggio a Cairo… perchè senza panchina che obiettivi si ha?

severomagiusto
severomagiusto(@severomagiusto)
5 anni fa

minha non incide a partita in corso (anche perchè ha una panchina di merda) ma quei 3 cambi è l’opera di un folle. Ma lascia iago tutta la vita per favore. Martinez poi perchè, è inutile cercar di trarre danaro da una rapa.

Gianky1969
Gianky1969(@gianky1969)
5 anni fa

Certo che gli episodi ci condannano, vedi mancata espulsione e cagata di Baselli in c/p. Però ricordiamo pure le due mega cappellate di Castan che ci è andata più che bene. Valdifiori lo salvo bene, ma il resto del centrocampo è perdente a prescindere a questo livello. Hanno lottato abbastanza,… Leggi il resto »

severomagiusto
severomagiusto(@severomagiusto)
5 anni fa
Reply to  Gianky1969

a me zappa è piaciuto

remy
remy(@remy)
5 anni fa
Reply to  Gianky1969

Grande tifo?
De gustibus non disputandum est.

Torino-Juventus, le formazioni UFFICIALI del derby

Torino-Juventus 1-3: gli errori dei singoli regalano il derby alla Juve