Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio: ecco le scelte di Juric e Sarri. Il Toro (per ora) lascia ancora Lukic in panchina

Reintegrato ma per ora in panchina: Ivan Juric sceglie di privarsi di Sasa Lukic per la seconda partita consecutiva e lo mette tra le riserve per Torino-Lazio. Il serbo, dopo l’ammutinamento pre-Monza e le scuse è tornato tra i convocati ma non ancora per giocare dal primo minuto. Sarà ancora Linetty ad affiancare Ricci. Nel Toro, per il resto, ci sono poche sorprese e tante conferme. Buongiorno si sistemerà al centro della difesa con Djidji e Rodriguez al suo fianco. Singo e Aina presidieranno gli esterni, con Vlasic e Radonijc a supporto di Sanabria. Di seguito le formazioni ufficiali di Torino-Lazio.

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Schuurs, Segre, Lukic, Pellegri, Ilkhan, Lazaro, Adopo, Seck, Vojvoda, Garbett. Allenatore: Juric.

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic Savic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. A disposizione: Adamonis, Magro, Marcos Antonio, Pedro, Luis Alberto, Cancellieri, Casale, Romero, Hysaj, Radu, Gila, Basic. Allenatore: Sarri.

Sasa Lukic
Sasa Lukic
TAG:
home lukic

ultimo aggiornamento: 20-08-2022


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rimbaud
rimbaud
1 mese fa

Ieri ha parlato di un centrocampo fisico contro la Lazio, io credo sia solo questo il motivo della sua esclusione…vuole mettere legna in mezzo al campo. Fine

granata13
granata13
1 mese fa

Ha avuto un comportamento da mer. Da, qualunque sia il motivo, ed è giusto che paghi..non è maradona

Cup
Cup
1 mese fa

Linrtty è ora che dimostri di potere essere un centrocampista da Toro, anzi da Toro di Juric. Oggi ha l’occasione per farlo, forse l’ultima. Lukic deve masticare un po’ di amaro, anche se non cambierà il suo pensiero, qualunque esso sia. Forza anche Buongiorno che oggi vorrà dimostrare di non… Leggi il resto »

Vagnati su Belotti: “Quando è troppo tardi i giocatori non lo capiscono”

Torino-Lazio, la moviola in diretta: arbitra Piccinini