Le scelte di Mihajlovic e Gattuso per Torino-Pisa, partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: calcio d’inizio alle 21
Alle 21 allo stadio Grande Torino il Torino di Sinisa Mihajlovic affronterà il Pisa di Gennaro Gattuso nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Il tecnico granata cambierà totalmente la formazione che sabato ha battuto il Chievo Verona per 2-1 cominciando dal portiere: tra i pali non ci sarà Joe Hart ma Daniele Padelli, in attacco invece spazio al tridente Boyé-Maxi Lopez-Martinez con Falque, Belotti e Ljajic che, almeno inizialmente, potranno quindi riposare.
Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Ajeti, Bovo, Moretti; Acquah, Lukic, Obi; Boyé, Maxi Lopez, Martinez. A disp. Hart, Zappacosta, Barreca, Rossettini, Benassi, Valdifiori, Gustafson, Baselli, Aramu, Ljajic,Falque, Belotti. All. Mihajlovic.
Pisa (4-4-2): Ujkani; Avogadri, Del Fabro, Birindelli, Sanseverino; Golubovic, Lazzari, Gatto, Fautario; Montella, Cani. A disp. Giacobbe, Lisuzzo, Favale, Peralta, Verna, Favale, Longhi, Di Tacchio. All. Gattuso.
Ma gustafson è almeno in panchina?
Ma qualche anno fa fra di noi non c’era chi voleva Ujkani portiere al Toro? Comunque stasera voglio vedere Padelli (se para) e Martinez (se segna)… In realtĂ anche io seguirò con interesse la gara di Boyè (lui sì spero che segnoi, se lo merita!), Lukic e Ajeti (hai voisto… Leggi il resto »
gioca la squadra B. logico e giusto. come giĂ detto in precedenza dal sottoscritto, se qualcuno di questi vuole “prendersi” il TORO è meglio che si dia da fare e lo dimostri. per fortuna sembrano decisamente alle spalle i tempi in cui era grasso che colava se il pellicori di… Leggi il resto »