Torino-Verona, la moviola live / Gli episodi più discussi della partita al Grande Torino diretta dall’arbitro Gavillucci di Latina
TORINO-VERONA: CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE DELLA MOVIOLA
La 7ª giornata di campionato di Serie A 2017-2018 vedrà scendere in campo il Torino di Sinisa Mihajlovic e il Verona di Fabio Pecchia. E sarà Claudio Gavillucci l’arbitro di Torino-Verona. Il fischietto di Latina è stato designato per dirigere la sfida del Grande Torino tra i granata, chiamati al riscatto dopo il derby, e gli inguaiati scaligeri di Pecchia. Gavillucci sarà coadiuvato dagli assistenti Posado e Dei Giudici, dal VAR Di Bello e dall’A.VAR Di Fiore e dal quarto uomo ufficiale Abbatista. Ecco la moviola della partita: con tutte le azioni da rivedere della partita di questo pomeriggio.
48′ Giusta in entrambe le circostanze la decisione del VAR: non era in fuorigioco al momento del passaggio Kean, mentre è evidente il tocco con il braccio nell’area granata.
32′ Dubbi per un fuorigioco fischiato al Verona: al momento del passaggio di Cerci, Pazzini sembrava in linea con Lyanco. L’attaccante era solo davanti a Sirigu.
10′ Rimangono molti dubbi sulla decisione di Gavillucci riguardo al contrasto Molinaro-Cerci. Il terzino granata sembra andare direttamente sulle gambe dell’avversario.
5′ Proteste immotivate quelle di Kean, punite con il giallo da Gavillucci. L’attaccante aveva effettivamente commesso fallo su Lyanco.
SECONDO TEMPO
37′ Qualche dubbio sul contrasto Belotti-Fares nell’area veronese. I granata protestano tanto per un colpo con il braccio del difensore- che sembrava comunque involontario – quanto per il calcione rifilato al Gallo dopo aver rinviato la sfera. Gavillucci lascia proseguire avendo giudicato come fortuito l’intervento.
31′ Regolare la rete granata: al momento del lancio di Ljajic, Ansaldi si trovava in posizione regolare.
PRIMO TEMPO
Ma la moviola la giudica Aleandro Baldi? Ma non riuscite a vedere fuorigioco di Kean? O siete parenti con Zaccarelli?
Ragazzi un link x guardare la partita?