Probabile formazione Torino / Dopo lo spezzone di gara di mercoledì, Belotti torna a far parte dell’undici iniziale. Rientrano Valdifiori e Castan
Il Toro ritrova pian piano i suoi infortunati ma perde Vives e Acquah per squalifica: se il primo avrebbe comunque lasciato spazio a Valdifiori, il secondo apre il campo a Benassi, che sarĂ di nuovo titolare dopo che nelle ultime due gare era partito dalla panchina. Un centrocampo in cui l’unico dubbio riguarderebbe Obi e Baselli: dopo quanto accaduto a Pescara, però, è il primo ad essere favorito sull’ex atalantino.
Rispetto alla partita del turno infrasettimanale, davanti ad Hart in difesa rientreranno sia De Silvestri, sulla fascia destra al posto di Zappacosta, sia Castan, uno degli ex di turno che andrà a ricomporre la coppia di centrali con Bovo. A sinistra fiducia a Barreca: il terzino sinistro, già titolare mercoledì, sarà chiamato ad una grande prova di fronte ad un avversario di livello come la Roma. Il primo grande test per il giocatore cresciuto nel vivaio, che gode della stima di Mihajlovic.
In attacco finalmente titolare Andrea Belotti: l’attaccante granata ha mostrato di aver recuperato dall’infortunio e potrĂ così guidare il tridente di Mihajlovic. Le due maglie restanti andranno a chi tra Falque, BoyĂ© e Martinez avrĂ convinto maggiormente il tecnico serbo negli ultimi due giorni. Difficile lasciar fuori l’argentino, che ha dimostrato di essere in palla, a rischiare maggiormente è il venezuelano.
Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Falque, Belotti, Boyé. A disp. Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Lukic, Gustafson, Baselli, Aramu, Martinez, Ljajic. All. Mihajlovic.
Squalificati:Â Acquah, Vives
Indisponibili: Ajeti, Avelar, Maxi Lopez, Molinaro
per me il vero omme e merda gioca con la Lazio !!!!!! Spero vivamente oggi di non vedere la’ davanti quell’ omme de gnente dal nome Martinez , uno che manco in Primavera dovrebbe giocare.
Oggi capiremo se i progressi visti nella fase difensiva con empoli e pescara sono stati casuali o se, finalmente, la squadra ha assimilato quanto chiesto dal mister. SarĂ un test probante la Roma. E il ritorno del Gallo è una manna. PerchĂ© oltre ad esser diventato un gran finalizzatore da… Leggi il resto »
L’omm emmerd gioca a Napoli quest’anno,