Le parole del direttore dell’area tecnica, Davide Vagnati, prima di Torino-Juventus: ecco le dichiarazioni a pochi minuti dal derby
Il direttore dell’area tecnica del Torino, Davide Vagnati, ha parlato a pochi minuti dall’inizio del derby tra Torino e Juventus: “La temperatura dello spogliatoio è alta, si è parlato poco, anche in pullman c’era molto silenzio. La squadra è concentrata, la partita è importante per i punti, per la classifica, abbiamo dietro una cittĂ intera. La gara è importante per tutti, ci saranno anche cinque cambi, si può decidere per ogni episodio. Tre punte? Il mister ha fatto una scelta importante, Verdi si è allenato bene e ha meritato questa chance. Ultimo derby di Belotti? Mi auguro di no, Andrea per noi è un uomo e un calciatore molto importante, lo sa e sa qual è il nostro pensiero. Ora pensiamo a questa partita e di arrivare alla salvezza, che è davvero troppo importante”.

Parla ancora questo incompetentemente totale…..
Lei è un grande direttore sportivo: mercato estivo dove non ne ha azzeccata neanche una per sbaglio sia in prima squadra che nelle giovanili. Geniale anche la mossa di lasciare libero Lucca al Palermo dopo il prestito: anche oggi una tripletta.