Nikola Vlasic ha commentato la sconfitta per 3-0 contro il Genoa: “Dobbiamo capire la situazione nella quale siamo dentro”

Nikola Vlasic, molto triste, ci ha messo la faccia e ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Genoa-Torino 3-0: “Siamo entrati molli e abbiamo preso subito due gol. Poi con un uomo in meno è diventato difficile, contro una squadra come il Genoa che è aggressiva. Noi dobbiamo guardarci negli occhi perchĂ© siamo in una situazione difficile. Dobbiamo accettarlo. Dobbiamo accettare la posizione in classifica che abbiamo e si tratta di una situazione che non ho mai vissuto. Tutti insieme dobbiamo provare a fare meglio. Se sono piĂą triste o piĂą arrabbiato? Tutte e due. PerchĂ© per me abbiamo fatto una buona settimana, lavorando con il giusto spirito. Ho visto una squadra che va bene e lotta in allenamento. Ma poi oggi arriva in partita così e io non so che dire”.

Vlasic: “Un giorno triste”

Vlasic ha poi continuato: “Abbiamo preso due gol uguali oggi. Per me sono cose evitabili con piĂą concentrazione. Non ho visto la squadra come pensavo. Spero che adesso ognuno prenda consapevolezza perchĂ© la situazione è difficile. Abbiamo ancora tempo, ma dobbiamo capire bene dove siamo. Contro il Como avevo detto che era stata la partita piĂą brutta della mia carriera. Oggi invece dico che è il giorno piĂą triste. La sensazione che avevo prima della partita era che la squadra stava bene. E invece totalmente il contrario. Ora abbiamo 7 giorni per preparare la Lazio e ogni giocatore deve dare di piĂą”.

Nikola Vlasic of Torino FC in action during the Coppa Italia quarter final football match between FC Internazionale and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 22-02-2026


Iscriviti
Notificami
5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
1 ora fa

CAIRO VATTENE

Cup
Cup
1 ora fa

Sei l’unico giocatore vero di questo Torino, l’unico che oggi merita un voto e l’unico per cui vale la pena guardare una partita. Intorno a te, allenatore compreso, il vuoto. Da capitano, prendi tutti a calci nel sedere…

Berggreen
1 ora fa
Reply to  Cup

Con le sue parole,ha di fatto esonerato Mutoni.

Cup
Cup
49 minuti fa
Reply to  Berggreen

Giusto, ha fatto un assist anche oggi!

Berggreen
39 minuti fa
Reply to  Cup

👍

De Rossi dopo Genoa-Torino 3-0: “Contento per Baldanzi, in Italia è sottovalutato”

LIVE Baroni in silenzio: in corso valutazioni sull’allenatore