In Nigeria-Libia 4-0, Ola Aina è partito dalla panchina ma l’infortunio di Shehu al 19′ gli ha permesso di giocare per oltre 70 minuti
Dopo un inizio di stagione incoraggiante con la maglia del Torino, in cui è stato spesso autore di buone prestazioni, Ola Aina ha ora strappato applausi anche con la maglia della sua Nazionale: la Nigeria. Il terzino granata è stato impegnato nel match di andata contro la Libia valido per le qualificazione alla Coppa d’Africa, partita che le Super Aquile hanno vinto per 4-0 grazie alla tripletta di Ighalo e a un gol di Kalu. Un risultato, questo che permette a Aina e compagni di guardare con fiducia al match di ritorno.
Nigeria-Libia 4-0: Aina in campo dal 19′
Aina ha iniziato la partita dalla panchina ma, al 19′, l’infortunio occorso al terzino del Bursasport Abdullahi Shehu gli ha consentito di prendere parte all’incontro. Il granata è entrato in campo quando il parziale era di 1-0 e, giocando quindi per 71 minuti, ha contribuito al largo successo della sua nazionale contro la Libia. Ora il numero 34 del Torino è tra i principali candidati per una maglia da titolare nel match di ritorno tra Libia e Nigera che si giocherà martedì 16 ottobre alle ore 20.