Torino, Ola Aina punta al Wolverhampton per tornare

Aina corre al Filadelfia: il Wolverhampton nel mirino

di Veronica Guariso - 12 Agosto 2019

Ola Aina è tornato ad allenarsi da domenica. Mazzarri spera di recuperarlo per il probabile playoff contro il Wolverhampton il 22 e 29 agosto

Walter Mazzarri ha finalmente recuperato tutti i suoi giocatori. Domenica è infatti tornato anche l’ultimo che mancava all’appello: Ola Aina, che ha cominciato le vacanze più tardi rispetto ai compagni a causa degli impegni con la Nigeria in Coppa d’Africa. Si è però tagliato le vacanze, così come fatto anche da altri suoi compagni di squadra, come Andrea Belotti, Sasa Lukic e Tomas Rincon, per tornare il prima possibile a disposizione del tecnico toscano. Aina ha saltato tutta la preparazione estiva, ma al Filadelfia ha già iniziato a lavorare sodo per trovare al più presto la migliore condizioni: la speranza del terzino (oltre che di Mazzarri) è di poter essere a disposizione per i più che probabili playoff di Europa League col Wolverhampton, che permetteranno a una delle due squadre di conquistare l’accesso ai gironi.

Torino, Aina: l’obiettivo sono i playoff di Europa League

Ola Aina è stato uno dei giocatori riscattati nella sessione di mercato estiva. Mazzarri, che ha notato il suo potenziale, lo ha voluto trattenere perchè sicuramente gli avrebbe fatto comodo, data la sua proprensione a puntare sugli esterni in fase offensiva. Aina si è sempre dimostrato di grande valore e perciò farebbe molto comodo al Torino in questo momento, che si trova a dover disputare match importanti con una rosa precaria a causa degli innumerevoli infortuni riscontrati. Il terzino destro dovrà perciò lavorare il doppio per riuscire ad essere in forma in tempo per disputare i playoff in programma per il 22 e 29 agosto contro il Wolverhampton, club di Premier League, campionato che Aina conosce bene, data la sua esperienza al Chelsea.

Shakhtyor Soligorsk-Torino: il nigeriano non ci sarà

Il nigeriano ha cominciato a sudare al Filadelfia sotto da domenica, con i compagni che invece avevano il giorno libero. Prima di pensare al Wolverhampton, Mazzarri vuole che l’attenzione di tutta la squadra sia rivolta alla partita di giovedì contro lo Shakhtyor Soligorsk, nonostante sia stato battuto per 5-0 all’andata. L’obiettivo sarà vincere e convincere anche in Bielorussia. A Minsk Aina non ci sarà, ma guarderà i compagni dalla TV dopo aver continuato a lavorare a Torino.

più nuovi più vecchi
Notificami
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

in coinsiderazione dello stuolo di commenti dei 3 cappuccetti e mezzo, dell’impegno profuso, (immaginate la ricerca delle immagine, ogni giorno 4/5 nuove) devo aver colpito nel segno. tranmquilli e prendetevi un po’ meno sul serio. si parla di calcio, e di unragazzo,Ola, che al pari del resto del gruppo, è… Leggi il resto »

DSR
Utente
DSR

Eh nel segno, stanotte non ci dormirò
Mi raccomando lecca la foto di Urbanino e mettila sotto il cuscino…. Notte leccadentro 😂😂😂😂😂

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Scuola IgnoranzaGranata

comment image

DSR
Utente
DSR

E Puntualmente come volevasi dimostrare è sceso in campo l’avvocato del forum del cav. Cairo, solo per aver pubblicato una lettera che chiunque può trovare da stamani su FB e su varie testate, mi si accusa di strumentalizzare tutto ciò, come se nella lettera di Umberto Motto ci fosse stato… Leggi il resto »

GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD (Non confondiamo gli 0.3ini con i delusi/arrabbiati)

cari zerotreini, per non esporre a troppe figure il cagnolino, vi consiglierei almeno di spiegargli cosa vuol dire “strumentalizzare”,
altrimeni poi lui se ne esce con questo commento facendo anche la figura del . salvaguardatelo . lo fanno con i panda. fatelo anche lui.
strumentalizzare, significa…