Con il Cagliari si dovrebbe rivedere in campo Cristian Ansaldi, che su Instagram scrive: “Grazie Dio per farmi difendere questi colori”

Si avvicina la trasferta di lunedì sera contro il Cagliari di Rolando Maran, e Cristian Ansaldi vuole tornare a essere protagonista nel Torino. Dopo aver riassaporato il profumo del campo con la Primavera di Federico Coppitelli nel match casalingo contro l’Empoli, adesso l’argentino vuole la serie A e aspetta che gli venga data l’occasione da Walter Mazzarri. I prossimi giorni di allenamento al Filadelfia saranno fondamentale per l’argentino, soprattutto se gli esami a cui si sottoporrà Ola Aina, tornato acciaccato dagli impegni con la propria nazionale, diranno che il terzino nigeriano non potrà essere presente a Cagliari.

Torino, Ansaldi: in allenamento messaggi a Mazzarri

Una volta tornati a disposizione tutti i giocatori impegnati con le Nazionali, a partire da Sirigu – in porta nella sfida tra Italia e Stati Uniti di ieri sera – fino ad arrivare propria all’infortunato ad Aina, Mazzarri potrà valutare attentamente le condizioni fisiche di tutti gli elementi della sua rosa per schierare la miglior formazione possibile contro il Cagliari. Ansaldi spera di poter essere della partita lunedì sera: infortunio a parte, il terzino argentino era già in vantaggio nel ballottaggio con il compagno di squadra nigeriano grazie anche al fatto che in queste settimane si è potuto allenare senza dover affrontare, nel giro di pochi giorni, due viaggi intercontinentali e mostrando al Mazzarri di essere tornato in piena forma.

Ansaldi, il Torino nel cuore: su Instagram dichiarazioni d’amore per la maglia granata

Fino a questo momento Ansaldi ha collezionato una sola presenza in campionato: il terzino, dopo aver dovuto saltare per squalifica la gara casalinga contro la Roma alla prima giornata, era stato schierato nella formazione titolare da Mazzarri per la partita contro l’Inter, quella in cui si è infortunato al ginocchio. Ora che è guarito il terzino è pronto a tornare a lottare in campo con quella maglia granata per cui, negli scorsi giorni, ha avuto vere e proprie parole d’amore. “Grazie Dio per farmi difendere questi colori. Sono un privilegiato. Forza Toro” aveva scritto in un post su Instagram.


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
7 anni fa

si cerca di restare intero però per 5 partite di fila per favore. che ci servi eccome.

Dalla Nigeria: Aina si è infortunato con la Nazionale. Accertamenti a Torino

Italia-Usa 1-0: Sirigu titolare e decisivo nella vittoria azzurra