C’è l’ufficialità: Antonino Asta sarà collaboratore tecnico di Moreno Longo nel nuovo ciclo che si è inaugurato ieri
Un Toro più granata: Antonino Asta sarà infatti collaboratore tecnico di Moreno Longo. Lo ha annunciato il sito ufficiale della società. Si ritrovano così in Prima squadra due allenatori che hanno riportato la squadra Primavera ai fasti di un tempo: Asta, che dopo anni di assenza aveva riportato il Torino in una fase finale, e Longo che per tutto il suo percorso non solo ha confermato quanto fatto dal suo predecessore ma che è riuscito a vincere uno scudetto (arrivando anche l’anno prima in finale) e una Supercoppa. Asta che da giocatore è stato per il Toro un amatissimo capitano e che meglio di altri ha incarnato il vero spirito granata.
Molto felice di riavere Longo e Asta tra noi. Aggiungo una cosa: adesso inizia davvero la dirigenza di Bava, perché sono convinto che sia stato lui a scegliere Longo. Sappiamo tutti che quest’estate il mercato lo hanno fatto Cairo e Mazzarri, ma forse non poteva essere diversamente: un DS imposta… Leggi il resto »
DI Tonino sono ancora più felice che di Longo.. lo avrei voluto addirittura come allenatore.. bentornato
comunque una cosa la dico: se non sanno parlargli a PANE-E-TORO questi due, non ci rimarrà che far risuscitare Mondonico!!!