Il numero 8 granata domenica, complici le assenze per infortunio di Acquah e Obi, tornerà titolare nel centrocampo del Torino

Tra le novità nella formazione del Torino che domenica affronterà la Sampdoria c’è il ritorno in campo dal primo minuto di Daniele Baselli. Complici le assenze per infortunio di Afriyie Acquah e Joel Obi, e le condizioni non ancora ottimali di Mirko Valdifiori (il regista ex Empoli e Napoli è tornato solamente ieri ad allenarsi, in parte, con i propri compagni di squadra) il numero 8 granata affiancherà Tomas Rincon nella mediana a due granata. “Siamo pronti a stringere i denti – ha dichiarato Baselli – sappiamo di essere in emergenza ma questo non ci fermerà. Io sono rientrato un po’ in anticipo ma sto bene, perciò voglio dare il mio contributo ala squadra”.

Il centrocampista granata ha anche parlato della Sampdoria e delle insidie che la partita contro la formazione di Giampaolo può nascondere. “La Sampdoria ha grande qualità davanti, ha tre attaccanti che ci potranno mettere in difficoltà, ma stiamo lavorando alla grande per difenderci nel modo migliore”.


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AndreaGranataRho ( Cairo dovrebbe vendere all'edicolante all'angolo in via filadelfia)

si ma anche noi abbiamo attaccanti che posso mettergli in difficolta’………. direi che se giochiamo come sappiamo da Toro vinceremo!!!!! in caso contrario no………………come sempre del resto…………

Roberto (RDS 63)
8 anni fa

Dai non esiste aver paura di una Sampdoria che come l’Atalanta, alcuni a metà mercato descrivevano come squadra che si era venduta pure le mutande e che si è ricostruita in quattro e quattrotto negli ultimi giorni di mercato per di più facendo una plusvalenza mostruosa……

emanuele69
emanuele69
8 anni fa

ha ragione… è già una partita che sarà indicativa delle reali potenzialità della squadra; loro sono più o meno al ns. livello ,è una concorrente diretta, giochiamo in casa, partita da vincere senza se e senza ma… vincerà chi avrà più garra; spero in Miha perchè carichi a dovere i… Leggi il resto »

Torino, con la Samp l’unica gioia di Iturbe: quanto equilibrio tra le due squadre

Torino-Sampdoria: i consigli per il fantacalcio