Belotti: “Vacanze? Spero di tornare prima, vorrebbe dire che il Toro è in Europa”

di Andrea Piva - 12 Giugno 2019

Andrea Belotti, così come Salvatore Sirigu, è stato tra i protagonisti della vittoria in rimonta dell’Italia contro la Bosnia per 2-1

Non ha segnato, né ha servito un assist decisivo a un proprio compagno come fatto contro la Grecia nella partita precedente, eppure Andrea Belotti è risultato lo stesso determinante nella vittoria per 2-1 dell’Italia contro la Bosnia. Entrato in campo a una decina di minuti dalla fine della partita al posto di Federico Bernardeschi, il Gallo si è messo in luce con alcune buone giocate tra cui un colpo di tacco a liberare Lorenzo Insigne dopo aver strappato un pallone dai piedi di un avversario.

Belotti: “Europa League? Aspettiamo quello che succede”

“Sono contento di aver dato il mio contributo perché non era una partita facile” ha dichiarato Belotti a fine partita. “Alla fine siamo stati bravi a uscire e a vincere la partita. L’altra volta ero partito titolare e nessuno se l’aspettavo, non ci sono rimasto male del fatto che stavolta non ho giocato dall’inizio. Io il centravanti della Nazionale? Sono i risultati, i gol e le prestazioni che lo determineranno, io cercherò di fare il massimo” ha proseguito.

Poi una battuta anche sul Torino e sulle possibilità che ha la squadra granata di essere ripescata in Europa League al posto del Milan. “Spero di tornare prima dalle vacanze, perché significa che siamo qualificati per l’Europa. Aspettiamo quello che succede, intanto godiamoci le vacanze”.

Italia-Bosnia 2-1: Sirigu decisivo con le sue parate

Tra i protagonisti di Italia-Bosnia va ricordato anche Salvatore Sirigu che con le sue parate, soprattutto nel secondo tempo, si è guadagnato un bel voto in pagella ma, soprattutto, ha aiutato la squadra nell’ottenere una vittoria fondamentale che permette alla Nazionale di avvicinarsi all’Europeo.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Gallo, magna&dormi tranquillo.

TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

Abnche io non posso che unirmi agli applausi per l Gallo . ci vorrebbe un artico0lo al giorno di incenso per Belotti

gix
Utente
gix

in dieci minuti ha subito tre falli,oltre ad un gran recupero,pochi minuti per essere tra i migliori,un grande…e grande pure Sirigu