Questa sera Italia-Albania, in programma al Renzo Barbera e valevole per le qualificazioni mondiali: Belotti, Zappacosta e Ajeti saranno i granata in campo
Dopo la vittoria in amichevole di ieri dell’Under 21, questa sera è il turno della nazionale maggiore, che sfiderà l’Albania in una sfida valevole per la qualificazione ai Mondiali 2018. Sarà occasione di vedere all’opera i granata Belotti, Zappacosta e Ajeti, in una partita di cartello con una posta in palio da non lasciarsi sfuggire per proseguire il percorso di avvicinamento alla rassegna iridata. Per Belotti un nuovo palcoscenico europeo, il Gallo dopo essere diventato giocatore fondamentale per gli schemi di Mihajlovic, si è preso anche la maglia azzurra: ad affiancarlo sarà Ciro Immobile, con cui formerà una coppia a forti tinte granata; tandem con cui i tifosi del Toro avrebbero avuto da divertirsi anche in questa stagione. Nuova chance anche per Zappacosta, il terzino gode della stima del commissario tecnico Ventura, e grazie a queste esperienze in campo internazionale, avrà modo di accrescere le proprie sicurezze e riversarle negli impegni in maglia granata.
Vetrina anche per Ajeti, il difensore albanese e giocatore a cui il ct dell’Albania, Gianni De Biasi, non vuole mai rinunciare. Anche su di lui, si concentreranno le attenzioni dei tifosi del Toro, curiosi di vederlo all’opera in una sfida impegnativa, in cui avrà il suo bel da fare per impedire a Belotti e compagni di fare loro l’intera posta in palio.
Ma anche se non piove è scandaloso lo stesso.
Per la legge di Murphy granata, stasera il Gallo si fa male su entrataccia dello yeti
Se piove lo yeti è fottuto Ciro e il Gallo lo tritano