Sondaggio/ Nell’importante sfida contro il Bologna di Thiago Motta i lettori pensano che che il tecnico croato dovrebbe schierare Rodriguez al posto di Buongiorno
Domani il Toro di Juric affronterĂ una squadra che è in grado di fare male e che ha tra i suoi giocatori il capocannoniere della Serie A. Per contrastare l’attacco avversario occorre schierare bene la difesa, negli ultimi giorni c’è stato un ballottaggio tra Rodriguez e Buongiorno, entrambi hanno dimostrato di essere dei validi difensori. Secondo il 59% dei lettori di Toro.it dovrebbe essere Rodriguez a scendere in campo domani al posto di Buongiorno. Secondo i lettori quindi un giocatore piĂą di esperienza renderebbe di piĂą nella partita di domani. Il 41% dei lettori crede invece che un difensore come Buongiorno, piĂą fisico sarebbe piĂą adatto.
vedo che gioca Buongiorno, me lo aspettavo.
con due soli centrocampisti validi (oltre al ragazzino turco, che non dove neppure essere della partita) è probabile che nella ripresa entri Rodriguez, uno che a centrocampo può dire la sua, insomma è certamente affidabile.
che non doveva…
Nemmeno io ho votato. Apprezzo molto entrambi. Dico solo che ci sono solo tre italiani in rosa, per fortuna giovani, forti e molto promettenti. Buongiorno è l’unico cresciuto nel Toro, vederlo con la fascia di capitano a me fa un gran piacere, e lo dico dopo aver visto partite come… Leggi il resto »
C’è da marcare Arnautovic, alto e bravo di testa. In generale preferisco Rodriguez ma farei sicuramente giocare Buongiorno per dare una mano a Schuurs sulle palle alte. Juric di solito queste valutazioni le fa.