Sondaggio/ Nell’importante sfida contro il Bologna di Thiago Motta i lettori pensano che che il tecnico croato dovrebbe schierare Rodriguez al posto di Buongiorno

Domani il Toro di Juric affronterĂ  una squadra che è in grado di fare male e che ha tra i suoi giocatori il capocannoniere della Serie A. Per contrastare l’attacco avversario occorre schierare bene la difesa, negli ultimi giorni c’è stato un ballottaggio tra Rodriguez e Buongiorno, entrambi hanno dimostrato di essere dei validi difensori. Secondo il 59% dei lettori di Toro.it dovrebbe essere Rodriguez a scendere in campo domani al posto di Buongiorno. Secondo i lettori quindi un giocatore piĂą di esperienza renderebbe di piĂą nella partita di domani. Il 41% dei lettori crede invece che un difensore come Buongiorno, piĂą fisico sarebbe piĂą adatto.

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-11-2022


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
contromano
contromano
2 anni fa

vedo che gioca Buongiorno, me lo aspettavo.
con due soli centrocampisti validi (oltre al ragazzino turco, che non dove neppure essere della partita) è probabile che nella ripresa entri Rodriguez, uno che a centrocampo può dire la sua, insomma è certamente affidabile.

contromano
contromano
2 anni fa
Reply to  contromano

che non doveva…

Marcorti
2 anni fa

Nemmeno io ho votato. Apprezzo molto entrambi. Dico solo che ci sono solo tre italiani in rosa, per fortuna giovani, forti e molto promettenti. Buongiorno è l’unico cresciuto nel Toro, vederlo con la fascia di capitano a me fa un gran piacere, e lo dico dopo aver visto partite come… Leggi il resto »

Bartolomeo Pestalozzi

C’è da marcare Arnautovic, alto e bravo di testa. In generale preferisco Rodriguez ma farei sicuramente giocare Buongiorno per dare una mano a Schuurs sulle palle alte. Juric di solito queste valutazioni le fa.

Pellegri come il miglior Belotti: Juric ci crede, le tappe per farlo diventare un top

Bologna-Torino è anche Arnautovic contro Pellegri: i due attaccanti a confronto