La Croazia è intenzionata a trattenere Brekalo (nonostante sia reduce da un infortunio), convocato prima del problema fisico

Josip Brekalo ha risposto alla convocazione della Croazia, nonostante l’infortunio al polpaccio rimediato durante il riscaldamento di Torino-Sampdoria. Problema che lo ha costretto a saltare diverse partite. Ma dalla Croazia arrivano notizie diverse rispetto a quelle che erano trapelate dallo staff medico granata nelle scorse settimane. Infatti, il Toro considerava Brekalo non disponibile anche per i prossimi impegni dopo la pausa per le Nazionali. Invece nelle scorse ore il portavoce della Nazionale croata Tomislav Pacak ha dichiarato: “Brekalo si è sottoposto a una risonanza magnetica e il risultato è buono: saremo estremamente attenti con lui, ma rimane a disposizione”. Quindi l’intenzione della Nazionale balcanica è quella di trattenere il giocatore in vista dei prossimi impegni contro Malta e Russia. Decisione che non fa felice il Toro. Molto probabilmente nelle prossime ore ci saranno ulteriori chiarimenti tra la Croazia e il club granata.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
17 giorni fa

non ti spaccare per favore che anche tu ci servi come il pane . avervi tutti e tre “pjaca-praet-brekalo” anche non con 90 minuti ma che vi intercambiate è fondamentale e credo anche metterebbe questa squadra su di almeno due tre gradini per qualità….

granatadellabassa
granatadellabassa
18 giorni fa

Nessuno di noi sa come stanno veramente le cose. Ovvio che il Toro prema perché non corra inutili rischi ma la Croazia si gioca il primo posto del girone. Immagino che per la gara contro Malta non lo utilizzeranno ma lo terranno in considerazione per la sfida decisiva del 14… Leggi il resto »

Fabio (febius6)
Fabio (febius6)
18 giorni fa

Purtroppo è un problema che si protrae dalla “notte dei tempi”, assurdo che non prevalga la linea societaria, se il giocatore torna infortunato chi è che paga? Di certo non la Federazione croata…!

Toro sempre sconfitto prima della pausa per la Nazionali

I granata in Nazionale: il calendario con tutti gli impegni dei giocatori del Toro