Cairo sul Torino: "Annata importante. Europa? Ci riproveremo"

Cairo: “Annata importante. Europa? Ci riproveremo l’anno prossimo”

di Francesco Vittonetto - 21 Maggio 2019

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a Telelombardia: “Annata di buonissimo livello. La Coppa Italia alla Lazio ci ha tagliato le gambe”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto nel corso della trasmissione “Apericalcio” in onda su Telelombardia. E ha fatto il punto sulla stagione dei granata di Mazzarri: “Il campionato di quest’anno è stato un campionato di buonissimo livello, con il record di punti e dove ce la siamo giocata per qualcosa di importante. La vittoria della Lazio in finale di Coppa Italia ci ha tagliato le gambe per l’Europa, ma sono contento del campionato fatto. E’ stata un’annata importante, con tanti punti, belle prestazioni e belle vittorie, con un bel calcio e una squadra che mi è piaciuta anche nelle partite più delicate. Domenica dovremo fare un bel finale davanti al nostro pubblico.

Cairo sul Torino: “L’Europa era da cogliere”

Cairo, che proprio oggi – 21 maggio 2019 – festeggia il suo compleanno, ha poi proseguito: “Dobbiamo essere soddisfatti. L’Europa era da cogliere ma ormai… l’anno prossimo ci riproveremo. I nostri passi noi li facciamo e li abbiamo fatto, siamo a un buon punto e la politica sarà di consolidamento con qualche acquisto giusto e con questo allenatore che ha fatto benissimo”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Torocuore
Utente
Torocuore

Quindi a questo punto sarebbe disposto ad acquistare almeno cinque validi giocatori (non Soriano e Zaza, nehhh) per essere competitivi nelle tre manifestazioni il prossimo anno?

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Ho dei GROSSI dubbi. O fa il Robaldo e vende altri seggiolini con asta via TV oppure compra il nuovo Donnarumma dei Monti Ebridi. Nuovi giocatori di ruolo nada. Quest’ anno rosa marcia.

Torocuore
Utente
Torocuore

Ipotizziamo invece, da quello che emerge dalle notizie giornalistiche, che il Toro sia obbligato ad andarci in Europa, visto che il Milan sarebbe intenzionato di patteggiare con l’Uefa per evitare il Tas la rinuncia all’El, ne sarebbe entusiasta, vero?

DSR
Utente
DSR

Cerrrto che si!

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Per me quest’anno parte GD, oramai è al terzo anno di effeccì. Poi ci sta che se arrivano offerte irrinunciabili dalla società, tipo un nuovo inginocchiatoio con bidet incorporato, rimanga ancora.

DSR
Utente
DSR

Anche per me parte, va al Vaffa Nkoulou FC.