Il presidente del Torino, a margine della cerimonia di proclamazione del Premio Cairo ha parlato del momento della squadra granata e della Nazionale
Si è tenuto quest’oggi a Palazzo Reale a Milano, la cerimonia di proclamazione del Premio Cairo. A margine dell’evento, il presidente del Torino Urbano Cairo ha fatto il punto sulla situazione della squadra granata. “Stiamo lavorando per cercare di fare un buon campionato, ma dobbiamo fare meglio di così. Con i 12 punti conquistati siamo a un passo da tutto: la zona Europa League è a un punto, la zona Champions League è a tre punti, nonostante abbiamo avuto qualche inconveniente con il Var. Tutto sommato è un ottimo risultato” ha dichiarato il patron granata.
Cairo sulla Nazionale: “Mi sono divertito”
Cairo ha poi parlato anche della Nazionale italiana che con la vittoria di ieri in Polonia si è assicurata la permanenza nella serie A della Nations League e ora può anche sperare di proseguire il proprio cammino nella manifestazione. “Mi è sembrata una buona Nazionale che ha fatto una buona partita, meritava anche di vincere con un punteggio più ampio – ha dichiarato il patron granata – io ieri sera mi sono anche divertito, ho visto una buona squadra, abbiamo vinto all’ultimo ma non è male perché un pizzico di fortuna è sempre utile”.
Ma la cosa importante è che siamo ad AD UN SOLO PUNTO DAL NONO POSTO, vero obiettivo stagionale!
[img
[/img]
Per non dimenticare
Buonasera. Io non scrivo spesso ma ogni volta che leggo i commenti di GD an giru cusi ‘tanto le bale…… ma sei proprio senza vergogna sempre a trovare argomenti che tutelano l’ innominabile la società l’allenatore ma falla finita va a spandi melia fasi mej badola.
GD l’è pagà da chiel (il presinien!)! Cosa ci vogliamo aspettare? Che sputi nel piatto dove mangia?