Il presidente granata sull’acquisto dell’attaccante serbo: “Ci è sempre piaciuto”. Petrachi su Iago: “Perfetto per il nostro modulo”

Urbano Cairo e Gianluca Petrachi salutano i due nuovi acquisti del mercato del Toro. In particolare, il presidente granata tiene a parlare dell’attaccante serbo, arrivato alla corte di Mihajlovic a titolo definitivo. “Ljajic è un attaccante che ci è sempre piaciuto” dice Cairo, “e c’erano molte società interessate a lui. Ma lui voleva il Toro, e ci è arrivato, seppure con tempi lunghi. Non abbiamo lesinato alcuno sforzo nel prenderlo dalla Roma, dopo esserci confrontati con l’allenatore a lungo. Era uno dei nostri primissimi obiettivi, e ora sarà a disposizione di Mihajlovic“.

Soddisfatto anche il ds granata per l’acqusito di Iago: “È un attaccante eclettico e moderno, capace di giocare sia sull’esterno, sia dietro le due punte. Si inserisce quindi perfettamente nel contesto tattico del nostro allenatore“.

Grande soddisfazione, quindi, anche da parte della dirigenza per i due acquisti. Con una zampata, Cairo è riuscito a portare a casa due buoni nomi per l’attacco, sperando che in campo possano davvero fare la differenza. Ora tocca a loro, e a Mihajlovic. Il mercato del Toro ha ufficialmente voltato pagina.

TAG:
petrachi roma

ultimo aggiornamento: 18-07-2016


312 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
carlo
carlo
6 anni fa

grazie per la tua simpatia, @floo floo ben arrivato anche tu.

carlo
carlo
6 anni fa

@jair come hai visto è un fenomeno e noi siamo “sanscrito” nella maggiore delle ipotesi. cosa vuoi dire. chi lo legge, capisce cosa vale. cosa ci vuoi fare. ho fatto i commenti più pacati del mondo, ma arriva uno a deridermi e darmi del superficiale, del qualunquista e distorcere completamente… Leggi il resto »

flofloo
flofloo
6 anni fa
Reply to  carlo

Carlo, ma non ti eri dimesso dal Forum? Cazzo quanto scrivi, basta pf!!!

maraton
maraton
6 anni fa
Reply to  flofloo

– ti quoto in pieno……..bastaaaa!!!! 🙂 🙂 🙂

jair_68
jair_68
6 anni fa

la capacità di critica è un’aspetto necessario quanto la capacità di equilibrio. Le opinioni diverse, anche contrastanti, sono elemento fondamentale di ogni ambiente quanto il rispetto dell’opinione altrui. Si può sostenere con forza la propria idea, se lo si fa denigrando quella altrui probabilmente è perché la nostra è ‘debole’.

maraton
maraton
6 anni fa
Reply to  jair_68

ciao, se ti rileggi il mio commento delle 12:12 io non ho denigrato nessuno, ma solo evidenziato un dato di fatto. se qualcuno si è sentito “tirato per la giacca” non ne posso nulla. inoltre certi trollazzi auto-referenziati sinceramente mi fanno veramente ridere.

Ljajic e Iago non hanno dubbi: “Grazie, Toro!”

Bormio, doppia seduta di allenamento