Il difensore brasiliano Carlao ha parlato ai microfoni di Torino Channel: “L’infortunio al gomito? Mai sentito un dolore così forte”

Tra i giocatori su cui Sinisa Mihajlovic potrà presto contare c’è anche il brasiliano Carlao, ormai ad vicinissimo al pieno recupero dopo l’infortunio al gomito che da un mese lo sta tenendo ai box. “Non ho mai sentito un dolore così forte – ha dichiarato il difensore ai microfoni di Torino Channel al termine dell’allenamento odiernoora il gomito va meglio, mi sento bene e sono contento. Ho ancora un po’ di dolori ma penso che sia normale. Spero di entrare il più presto possibile in campo per aiutare la squadra”.

Carlao ha poi parlato del suo ambientamento nel calcio italiano: “È stato difficile per l’intensità, arrivo da Cipro, da un calcio diverso. Non ho ancora giocato ma penso che quando entrerò in campo andrà bene perché mi sto allenando molto con i preparatori tecnici e soprattutto fisici”. Il difensore ha poi parlato del suo rapporto con Mihajlovic e con i suoi compagni di squadra: “Con Mihajlovic va molto bene, mi sono infortunato subito e inizialmente non abbiamo instaurato un rapporto ma poi da quando ci siamo parlati sta andando tutto bene. Anche con l’italiano va bene: per ora lo capisco solo, ma penso che in poco tempo sarà in grado di parlarlo abbastanza bene. I miei compagni? Ho legato soprattutto con i brasiliani, per una questione di lingua, ma sono stato accolto bene da tutti”. Infine Carlao ha parlato di Torino: “La città mi piace anche se finora non ho ancora potuto visitarla molto perché non sono in grado di guidare a causa dell’infortunio, ma ho visto cose molto belle”.


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Junior dammi retta, riprenditi poi riposati e non entrare mai….cosi noi avremo sempre il dubbio.

flofloo
8 anni fa

Ti aspetto con curiosità e speranzoso che tu sia un lieto rinforzo. A presto

io
io
8 anni fa

ma se non riesce neppure a guidare l’auto ,come pensa di poter giocare ????

Troposfera Granata
8 anni fa
Reply to  io

salterà in groppa ad acquah e formeranno un unico temibile giocatore: acquarlao

Valdifiori si rivede alla Sisport: il centrocampista è tornato ad allenarsi

Toro: allenamento alla Sisport a porte chiuse