Curva Primavera, i primi ricorsi al Tar per i casi di Daspo sono stati notificati anche al Torino: la conferma dall’avvocato che sta seguendo la vicenda

“L’esperimento sociale”, così definito dalla Questura, è prossimo ad arrivare in tribunale. Sono stati infatti notificati i ricorsi sulle violazioni che hanno portato a provvedimenti (i 75 Daspo) nei confronti di alcuni tifosi granata, per la violazione del regolamento dello stadio. Ad occuparsi della questione sono gli avvocati Paolo Alberto Reineri e Daniele Labbate. Sarebbero numerose le infrazioni imputate ai tifosi in questione: salto dei tornelli, il mancato rispetto del posto segnato sui biglietti o abbonamenti, i cori contro la dirigenza e la presunta contestazione alla squadra nel giorno del derby.

Gli avvocati sulla notifica dei ricorsi

“Colpa di Quagliarella, dell’arbitro, del clima ostile, dei doriani che non erano seduti sul seggiolino di pertinenza nel settore ospiti e dei ricorsi al Tar che Daniele Barriera ed io abbiamo notificato oggi pomeriggio (anche) al Torino F.C. (è evidente che abbiano destabilizzato l’ambiente)”, si legge sulla bacheca di uno degli avvocati, Paolo Alberto Reineri.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-02-2020


17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

come sempre aspetto la giustizia. i fava li si lascia starnazzare : una società che denuncia i propri tifosi? ben venga se questi sono violenti (e qualcuno di questi si è distinto) ; male se è stato fatto per secondi fini i Patsala blaterare: un altro per cui la giustizia… Leggi il resto »

Mondo
4 anni fa

Intanto aspetta pure stokaxzo

Vegeta
Vegeta
4 anni fa

Chi avrà responsabilità pagherà di fronte alla legge; comunque contestare sicuramente destabilizza l’ambiente… la squadra è tracollata a valle delle uscite pubbliche di Sirigu e Belotti su quanto la squadra stesse patendo il clima ostile…. sarà un caso?

madde71
madde71
4 anni fa
Reply to  Vegeta

ci vuole la tua malafede per confondere un giusto e doveroso senso di protesta e scambiarlo x contestazione.

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

No comment, la procedura va avanti, mi auguro che la giustizia segua il suo corso .
Senza scordare che è un record nella nostra Storia : la denuncia della Società nei confronti dei propri Tifosi.
Una macchia che non potrà essere cancellata.
Mai.

Patsala58 (#Chiunquealtroforpresident!)

Ciao Alberto! La denuncia di una (qualsiasi) società verso i propri tifosi ci potrebbe anche stare, anzi, sarebbe perfino doverosa, in certi casi (ricordo che gli ultrà dell’inter, ad esempio buttarono in campo uno scooter, addirittura!). Ma qui le motivazioni sono ridicole e insultanti: io, Tifoso del Toro, pur pagando… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Ciao Pat, si è incredibile come abbia tentato di mettere il silenziatore al legittimo dissenso, utilizzando questi mezzi.
Tutti i nodi verranno al pettine.

Belotti rischia di perdere l’Europeo? Mancini: “E’ in difficoltà”

Da Nkoulou a Belotti: anche i “senatori” tradiscono Longo