Belotti rischia di perdere l'Europeo? Mancini: "E' in difficoltà" - Toro.it

Belotti rischia di perdere l’Europeo? Mancini: “E’ in difficoltà”

di Andrea Piva - 10 Febbraio 2020

Il ct ha parlato in vista dell’Europeo: “La maggior parte della rosa è fatta. In attacco siamo messi bene ma Belotti sta patendo il momento del Torino”

“In attacco siamo messi bene, Immobile sta facendo valanghe di gol, Belotti è invece in difficoltà visto il momento del Torino”. Parole queste del ct della Nazionale, Roberto Mancini, che, ai microfoni di Sky, ha fatto il punto della rosa dell’Italia in vista dell’Europeo del 2020. “La maggior parte della squadra è fatta” ha spiegato il commissario tecnico. Ma delle novità, da qui a giugno, potrebbero esserci e non essere positive per i calciatori granata.

Nazionale: Belotti e Izzo si giocano l’Europeo

Se Salvatore Sirigu è certo di un posto tra i ventitré azzurri, non è lo è affatto Armando Izzo, fino a questo momento autore di un campionato ben al di sotto delle aspettative e completamente differente, per qualità di prestazioni, da quello dello scorso anno. A rendere ancora più difficile la convocazione di Izzo è l’ormai imminente ritorno di Giorgio Chiellini, definito dallo stesso Mancini “un giocatore molto importante”.

E Belotti? Le possibilità che il Gallo faccia parte della spedizione azzurre restano alte ma la crisi che ha colpito il Torino non ha lasciato indenne nemmeno il centravanti. Belotti non segna dalla trasferta in casa della Roma, l’ultima partita realmente ben giocata dalla squadra granata: Mancini per un anno lo ha tenuto fuori dalla lista dei convocati, salvo poi tornare sui suoi passi e richiamarlo dalla scorso giugno. In questa seconda parte di campionato, non solo il Torino, anche il Gallo si gioca molto.

più nuovi più vecchi
Notificami
troppo Granata
Utente
troppo Granata

Io da toro come Andrea ne ho visti pochi. Gli auguro di fare la carriera che si merita. Se va via ( e glie lo auguro per il suo bene) lo ringraziero’ per tutto quello che ha dato per il Toro. Gran giocatore e gran capitano ( vero spirito Toro… Leggi il resto »

SpakkaLaGobba
Utente
SpakkaLaGobba

Per me Mancini è una bella testa di …
Un toro come Belotti deve essere parte della selezione, punto e basta. Il discorso del supposto momento “no” a mesi di distanza dalla competizione è una grande cagata.
Imbecille.

T
Utente
T

Paga le scelleratezze di quei due, ma oggettivamente chi si può chiamare al posto suo? Pavoletti mi sembra si sia rotto. Vorremmo mica richiamare quella supersega di Lasagna??!!! E poi Belotti è l’amichetto del cuore di Immobile. Se chiami uno, ti prendi anche l’altro.