Scontri in Corso Unione Sovietica angolo via Filadelfia tra la tifoseria bianconera e la Polizia
A due ore e mezza dall’inizio del derby della Mole numero 197 si segnalano scontri tra alcune frange della tifoseria della Juventus, in marcia verso il Grande Torino, e la Polizia all’altezza di Corso Unione Sovietica all’angolo con Via Filadelfia. Le forze dell’ordine sono state impegnate per spingere lontano dai tifosi del Toro presenti in quella zona i supporter bianconeri che però hanno poi caricato i poliziotti finendo con creare tafferugli che al momento sembrano essersi placati. Dopo circa mezz’ora di tensione la situazione è tornata alla normalitĂ e i tifosi bianconeri staccatisi dal corteo partito alle 17 da piazzale Caio Mario hanno raggiunto l’ingresso del settore ospiti.
Scontri tra tifosi e polizia? Ma per favore ! Diciamo tra professionisti dei cassonetti capovolti, ragazzotti che hanno la testa per tenere separate le orecchie insomma articoli sbagliati spero che la polizia Randall e bene e questi deficienti se ne stiano a casa . Basta non è possibile che pochi… Leggi il resto »
Sicuramente le zecch.gobbe,per fronteggiare la polizia,avranno chieste l’invio di truppe di sostegno a u tiradrittu Morabito….