Il futuro di Belotti è ancora appeso a un filo, i compagni sperano che decida di rimanere. Izzo: “Già Sirigu e Nkoulou ci mancheranno”

Andrea Belotti resterà o andrà via? Se lo chiedono i tifosi, se lo chiedono anche i suoi compagni di squadra. Cosa vorrebbero la maggior parte dei tifosi che scegliesse di fare il Gallo è noto a tutti, cosa vorrebbero i suoi compagni lo ha spiegato Armando Izzo. “Lo aspettiamo, è il nostro capitano, spero rimanga con noi” ha dichiarato il difensore, che ha poi esaltato anche le doti umane del centravanti: “E’ un bravissimo ragazzo, lo abbiamo sentito tutti anche in questi giorni e gli abbiamo fatto i complimenti per l’Europeo”.

Izzo: “Dobbiamo metterci in testa che siamo buoni giocatori”

Belotti ora è in vacanza, dopo una stagione lunga terminata però nel migliore dei modi con la vittoria dell’Europeo, si sta ora godendo un po’ di meritato riposo, il mare e la piccola Vittoria. Intanto riflette sul futuro, sulle offerte che arrivano dall’estero e sull’idea di legarsi ancora al Torino. In questa sessione di mercato la squadra granata ha già perso due pezzi da novanta come Salvatore Sirigu e Nicolas Nkoulou. “Sia Sirigu che Nkoulou ci mancheranno, sappiamo tutti che sono grandi giocatori, farebbe piacere a chiunque averli nella propria squadra” ha ammesso sempre Izzo. Il difensore si è però mostrato anche fiducioso per il futuro ed è pronto a scommettere su chi sostituirà il portiere e il difensore camerunese: “I miei compagni faranno di tutto per non fare sentire la loro mancanza. Noi dobbiamo metterci in testa che siamo buoni giocatori vogliamo dare una soddisfazione ai nostri tifosi che se la meritano e negli ultimi due anni hanno sofferto insieme a noi”. E sarà un po’ più facile regalare soddisfazioni ai tifosi con un Belotti in squadra.

Andrea Belotti
Andrea Belotti
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-07-2021


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
3 mesi fa

Partono Sirigu e Nkoulu, arrivi zero e trattative solo su retro(cessi), scarti, bidoni e sconosciuti, certo Belotti morirà dalla voglia di restare e scommetto che a quel punto anche Izzo sarà motivatissimo….

cairo.jpg
mas63simo
mas63simo
3 mesi fa

Si si comunque siete arrivati 16imi tanto forti non mi sembra , avete subito 69 gol, i dati parlano chiaro il resto è solo fuffa degno del tuo presidente.

thethaiman
thethaiman
3 mesi fa
Reply to  mas63simo

16esimi? Meno!

mas63simo
mas63simo
3 mesi fa
Reply to  thethaiman

hai ragione…… sono stato largo di manica…….17imi.

Santa Cristina: è arrivato anche Celesia. Juric lavora sulla tattica

Santa Cristina: si ferma Kone. Nel pomeriggio amichevole contro l’Obermais Merano