Quarto giorno di allenamenti del Torino nel ritiro di Santa Cristina Valgardena: Linetty si allena con i compagni

Ivan Juric ieri aveva concesso il pomeriggio libero ai suoi giocatori ma da questa mattina il Torino è tornato ad allenarsi sul campo di Santa Cristina Valgardena, dove resterà in ritiro fino al 30 giugno. In Trentino Alto Adige non c’è più Wilfried Singo, che ieri ha salutato i compagni e si è messo a disposizione della nazionale della Costa d’Avorio con cui giocherà le Olimpiadi di Tokyo.

Torino, l’allenamento pomeridiano

Ore 18.30 E’ finita la sessione di allenamento pomeridiana. Ha lavorato a parte Christian Celesia, arrivato quest’oggi in Trentino Alto Adige.

Ore 18.15 Finite le partitelle 8 contro 8, Juric sta ora facendo giocare una partita 11 contro 11 a campo ridotto.

Ore 17.45 Partitelle 8 contro 8 per il Torino. Da segnalare un gol di Millico.

Ore 17.30 Lavoro tattico anche questo pomeriggio a Santa Cristina Valgardena. La squadra è divisa in tre gruppi: il primo in una metà campo, il secondo nell’altra metà campo, il terzo che affronta i precedenti due. Ogni gruppo poi si alterna spostandosi da una metà campo all’alta. Juric chiede di giocare a un tocco solo.

Ore 17.20 Stanno lavorando a parte Linetty e Iago Falque.

Ore 17.15 Juric sta facendo subito effettuare esercizi sul possesso palla, nel frattempo i portieri stanno effettuando l loro consueto lavoro con il preparatore Di Sarno.

Ore 17.00 Inizio del lavoro sul campo per la squadra di Ivan Juric. Subito esercizi di riscaldamento per Daniele Baselli e compagni.

Torino, l’allenamento mattutino

Ore 11.20 Finita la parte tattica, i calciatori granata stanno ora effettuando un torello. Falque e Linetty questa mattina hanno svolto un lavoro personalizzato.

Ore 11.00 Juric sta provando ore le azioni con l’impostazioni dal basso.

Ore 10.30 La squadra è ora divisa in due gruppi: il primo sta lavorando in palestra, il secondo sul campo sta facendo esercitazioni tattiche.

Ore 10.15 Dopo circa mezz’ora di lavoro in palestra, Daniele Baselli e compagni si sono ora spostati sul campo dove hanno cominciato gli esercizi di riscaldamento.

Ore 9.45 Dopo la prima fase di stretching, i calciatori del Torino si sono spostati in palestra per proseguire la sessione di lavoro.

Ore 9.30 La sessione di allenamento del Torino inizia con del lavoro di stretching sulla pista d’atletica che circonda il campo. I quattro portieri invece sono già in campo con il preparatore Di Sarno.

Torino in Val Gardena
Torino in Val Gardena
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-07-2021


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Denis-Joe
Denis-Joe
3 mesi fa

mi piacerebbe avere qualche notizia su come gioca questo Warming

extremoduro
extremoduro
3 mesi fa

Una squadra vergognosa grazie cairo

I biglietti per Torino-Bochum: prezzi ed informazioni

Toro, voglia di Belotti. Izzo: “Lo aspettiamo, spero rimanga”