I biglietti per Torino-Bochum, la seconda delle amichevoli estive in programma per sabato 24 luglio a Bressanone

Il Torino, in ritiro in Val Gardena, ha comunicato che sono disponibili i tagliandi per la seconda amichevole, in programma per sabato 24 luglio alle ore 17.00 presso lo stadio di Bressanone. I granata affronteranno il Bochum, club tedesco, match organizzato dall’ASV Milland in collaborazione con il Comune di Bressanone. Il costo dei biglietti è di 10 euro ed è obbligatorio prenotarli all’indirizzo mail info@asvmilland.it indicando Nome, Cognome, data e luogo di Nascita di tutti i partecipanti insieme ad un recapito telefonico. La conferma della richiesta dovrà essere portata con sè il giorno della partita per poter ritirare i tagliandi (il limite massimo di tempo è di 30 minuti prima del fischio d’inizio). Il giorno del match non verranno venduti i biglietti allo stadio.

Torino-Bochum: le modalità di accesso

Per accedere all’impianto di Bressanone è necessario possedere il Green Pass secondo quanto indicato dal Torino. È inoltre obbligatorio l’uso della mascherina all’interno dell’impianto sportivo. All’ingresso verrà misurata la temperatura e bisognerà seguire le norme imposte per il rispetto della distanza di sicurezza tra individui. Per quanto riguarda le richieste di accredito per i giornalisti saranno da inviare entro e non oltre le ore 18 di giovedì 22 p.v. all’indirizzo mail media.accreditation@torinofc.it 
Per informazioni sullo stadio di Bressanone (via Laghetto, 21): https://www.brixen.it/it/sport-e-tempo-libero/zona-sportiva-sud.

Torino Tifosi Curva
Torino, Curva tifosi, Serie A, Stadio Olimpico Grande Torino: Torino vs Benevento
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-07-2021


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maxthevoice
maxthevoice
10 mesi fa

Green pass…poveri decerebrati.

WGranata76
WGranata76
10 mesi fa

Speriamo si inizi davvero con zero biglietti. Contestare Cairo senza intaccare le casse della sua società, che non è il nostro Toro, non serve a nulla. Il padrone va colpito negli interessi che ha a restare, quindi incassi monetari e di ritorno. La contestazione si sta espandendo, con varie manifestazioni… Leggi il resto »

Denis-Joe
Denis-Joe
10 mesi fa

i 10 euro a Bressanone meglio spenderli in canederli ai funghi porcini e Gewurtztraminer, macchevelodicoaffa’.

Izzo: “Juric è davvero come Gasperini. La Nazionale? Voglio tornarci”

Santa Cristina: è arrivato anche Celesia. Juric lavora sulla tattica