Nel corso dell’assemblea dei soci, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli è tornato a parlare degli striscioni: “Ci sono delle sentenze”

Sulla questione striscioni contro Superga è intervenuto Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Nel corso dell’Assemblea dei soci, il numero uno bianconero ha detto: “Necessario un chiarimento doveroso, una trasmissione tv ha portato attenzione su fatti riguardanti rapporti della società con ultrà, è bene ricordare che la nostra società è stata sanzionata dalla giustizia sportiva per aver venduto biglietti in numero superiore alla legge Pisanu (che prevede il massimo di 4 tagliandi, mentre la Juventus vendeva a gruppi ultrà blocchi molto più consistenti, ndr) e perché il responsabile della sicurezza D’Angelo ha favorito ingresso materiale non autorizzato in occasione del derby”, ha detto il presidente della Juve.

Juventus, Agnelli sugli striscioni contro Superga

Poi ha continuato: “Rispetto a quei fatti voglio sottolineare come la Juventus oggi rispetti le procedura di vendita in modo rigoroso e non può accettare che si insinui che la società sia collegata in qualche modo al bagarinaggio, inoltre Alessandro D’Angelo non ha favorito introduzione di striscioni che io ho definito “canaglia” a proposito Della tragedia su Superga”.

“E non lo dico solamente io – ha continuato Andrea Agnelli – ma lo prova chiaramente la sentenza della giustizia sportiva e il fatto che i responsabili di quegli striscioni siano stati consegnati alla giustizia e condannati in quanto rei confessi. Ogni altra affermazione è falsa e sarebbe ora che chi si esprime su questi fatti tenesse conto delle sentenze“.


45 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
7 anni fa

Andrea,like your brother and your father,with the worms…..

Massimo 1963 (lamaratona2.0)

Faccia da caxxo, ti andasse la cena di traverso

Riks66
Riks66
7 anni fa

Visto che questo borioso parla di sentenze, perchè non fa rimuovere quel ridicolo 36 dall’ingresso del suo covo di malavitosi? Le sentenze si rispettano sempre non solo quando fanno comodo. E poi noi cosa dovremmo fare quando vengono pubblicate certe intercettazioni? Tapparci le orecchie?

Caso Superga, Report risponde ad Agnelli e annuncia una nuova puntata

Striscioni Superga, Cairo: “La Juve e il suo presidente chiedano scusa”