Sondaggio / Le dichiarazioni nel post derby di Juric sono state interpretate come un segnale di resa da parte dell’allenatore

Urbano Cairo ha provato a gettare acqua sul fuoco spiegando che le frasi di Ivan Juric sono state figlie esclusivamente della rabbia e della delusione per il derby perso. Alla spiegazione data dal presidente i lettori di Toro.it non credono, come dimostrano i risultati del nostro sondaggio: l’87% di coloro che ha partecipato pensa che l’allenatore croato a fine stagione andrà via, solamente il restante 13% crede invece che resterà. Frasi come “Cosa farò a maggio? Non lo so, è ancora presto”, e anche “Non chiederò rinforzi a gennaio. Ho preso due schiaffi e fatto tre passi indietro”, nei lettori di Toro.it hanno lasciato l’idea che l’avventura sulla panchina granata di Juric stia arrivando al termine.

Ivan Juric
Ivan Juric
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-10-2022


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Pedric
Pedric
1 mese fa

Ovviamente come l’ho sperato x il Gallo, lo spero anche per lui. Un professionista serio, al di là dei quattrini, non può lavorare con carie.

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa

ultimi aggiornamenti sul possibile cambio di panchina nell’effecì: il vanitoso ratto micragnoso, in astinenza da passerella dopo le risicate vittorie con le neopromosse, sta studiando una geniale mossa per poter tornare a farsi i complimenti da solo e nello stesso tempo sviare ancor di più l’attenzione dalla galleria effecì degli… Leggi il resto »

VincenT
VincenT
1 mese fa

L’unica svolta per tenere juric da parte di Cairo sarebbe non rinnovare con Vagnati, mah… vedremo.

Pellegri, più spazio senza Sanabria: ma deve convincere

Classifica dei 50 migliori allenatori al mondo: al 36° posto c’è Juric, fuori Allegri