Sanabria sarà indisponibile e Pellegri avrà la possibilità di mettersi in mostra per scalare le gerarchie: a partire da stasera

Attualmente il titolare tra Pellegri e Sanabria per Ivan Juric è sicuramente il secondo. In questo campionato il numero 9 granata ha segnato 2 reti in 10 giornate, non un grandissimo bottino, certo, ma la sua presenza in campo permette al Toro di palleggiare meglio e costruire ottime azioni, anche se poi i gol non sono molti. Il numero 11 invece è il vice, riesce comunque ad avere il suo spazio, facendo vedere le sue qualità. La giovane età di quest’ultimo è sicuramente uno dei motivi per cui il Torino ha fatto questo acquisto, tuttavia l’ex Monaco è già in grado di dire la sua adesso, senza bisogno di aspettare troppo tempo. Le qualità fisiche di Pietro Pellegri gli permettono di essere più un classico attaccante da area di rigore, ma in questo campionato non è ancora riuscito a trovare la via del gol, per lui infatti solamente un gol in Coppa Italia contro il Palermo. Proprio in Coppa Italia l’attaccante italiano potrebbe cercare di prendersi il posto da titolare. A partire da stasera.

L’infortunio di Sanabria regala a Pellegri più spazio

Lo scorso anno Pietro Pellegri aveva giocato poco bloccato da Belotti e Sanabria. In questa stagione sta avendo sicuramente più spazio, ma comunque il titolare è il numero 9. Tuttavia la situazione potrebbe cambiare, infatti prima del derby Sanabria si è infortunato, è stato quindi costretto a non giocare contro la Juve. Il suo infortunio lo terrà ancora fuori nei prossimi giorni e permetterà a Pietro Pellegri di avere più occasioni di mettersi in mostra agli occhi di Juric, già martedì infatti i granata giocheranno contro il Cittadella in Coppa Italia e Pellegri avrà la possibilità di dimostrare il suo valore per cercare di soffiare il posto da titolare a Sanabria.

Antonio Sanabria
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 18-10-2022


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
Jones
1 mese fa

per dare un giudizio che abbia consistenza bisognerebbe che stesse sempre bene e giocare con continuità e questo è un problema,quello che ha fatto vedere fino ad ora da noi è pessimo in tutto e per tutto,non una volta che mi abbia convinto,ne qui ne in azzurro,lo trovo arruffone approssimativo… Leggi il resto »

odix77
odix77
1 mese fa

pellegri al momento è un flop totale per modi tempi atteggiamento e inconsistenza… vero gioca poco, ma quel poco che gioca è inguardabile… si poteva essere un pelo piu ottimisti su questo giocatore ma per ora ZERO.

davidone5
davidone5
1 mese fa
Reply to  odix77

E’ una cosa ovvia che chi non sta bene fisicamente non possa esprimere quello che vale (tanto o poco). Chi ha problemi fisici si allena male e gioca poco quindi è difficile che entri in forma ed acquisisca il ritmo partita. Il punto è sempre lo stesso, abbiamo una punta… Leggi il resto »

Denis-Joe
Denis-Joe
1 mese fa

minkia, Ricci deve convincere.. Karamoh deve convincere.., Ilkhan deve convincere…, Pellegri deve convincere.. ma togliere “con” e provare a “vincere”?

Quell’esultanza della Juve sotto la Maratona che ha fatto infuriare i tifosi: il caso

Lettori rassegnati: la maggior parte pensa che Juric andrà via a fine stagione