Inizia alle 15 l’allenamento del Toro alla Sisport: agli ordini di Mihajlovic, una nuova tappa di avvicinamento verso la Fiorentina, segui la diretta

Agli ordini di Mihajlovic, una nuova tappa di avvicinamento verso la Fiorentina: l’allenamento pomeridiano alla Sisport, sarà indicativo sullo stato della squadra a pochi giorni dal match casalingo di domenica. Segui la diretta:

Un centinaio i presenti, caldo notevole ad accompagnare i giocatori. Il gruppo si sta allenando sul campo secondario, Ajeti e Aramu impegnati in un allenamento atletico individuale. Maxi Lopez in gruppo, allenamento regolare per l’attaccante argentino.

Segnali incoraggianti da Ljajic: il serbo si sta allenando regolarmente, e a ritmi sostenuti. Aumentano nel frattempo i tifosi sulle gradinate, ora circa 200. Applausi per la squadra, ora giunta sul campo principale, presenti anche alcuni giocatori della Primavera. Rimasti nel campo secondario, solo Ljajic, De Silvestri, Aramu e Ajeti.

Squadra a rapporto da Mihajlovic e divisa in due blocchi: inizia la partitella tra pettorine rosse e giocatori senza. Hart schierato coi rossi, che in attacco annoverano Falque, Belotti e Boyé. Mihajlovic chiede ripetutamente solo due tocchi ai giocatori. Assente al momento Castan, il difensore si è comunque allenato sul campo secondario. Ljajic e Ajeti stanno proseguendo ad allenarsi con il pallone, mentre Maxi Lopez insiste con allenamenti atletici.

Molto attivo Joe Hart, che guida la difesa a gran voce, rigorosamente in italiano. I giocatori abbeverano. Riprende la sessione, esercizi aerobici per la squadra. Disposte le sagome in campo. Rimangono in campo solo gli attaccanti, per loro esercitazioni sui movimenti: Mihajlovic si adopera in lanci lunghi volti ad innescare i loro movimenti. Presente anche Zappacosta. Padelli e Cucchietti i portieri.

Esercitazioni sui cross dalle fasce: Mihajlovic e Lombardo, rispettivamente a sinistra e a destra, impegnano la difesa con numerosi traversoni. Hanno inizio alcuni calci di rigore, per affinare mira e riflessi dei portieri: Padelli lo para a Falque, mentre Cucchietti ipnotizza Belotti.

Tra gli applausi dei tifosi, finisce l’allenamento pomeridiano.

TAG:
sisport toro

ultimo aggiornamento: 29-09-2016


4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Torello77
Torello77
7 anni fa

firmato

Forza Toro
7 anni fa

Inutile a questo punto rischiare Ljajic. Che riprenda con gradualità e sia pronto dopo la sosta

rotor
7 anni fa

Ecco che fine ha fatto Avelar e’ volato in Brasile per fare 2o3 settimane di riabilitazione,ma smettiamola con questa farsa,si faccia una bella rescissione contrattuale,tanto che vuoi recuperare.

Convocazioni Under 21: ci sono Barreca e Benassi

Mihajlovic-Fiorentina: prima grande occasione da tecnico, in un clima ostile