I due candidati sindaco di Torino Lo Russo e Damilano a confronto: si è parlato anche del futuro degli impianti del Toro, dallo stadio al Filadelfia

Domenica 17 e lunedì 18 ottobre si voterà il nuovo sindaco di Torino. A prendere il posto del sindaco uscente pentastellato Chiara Appendino sarà uno tra Stefano Lo Russo, candidato del centrosinistra, e Paolo Damilano, candidato del centrodestra. I due candidati sindaco nel confronto che hanno avuto nel pomeriggio di ieri alla Nuvola Lavazza tra i diversi temi affrontati hanno anche esposto delle loro proposte che coinvolgono il Toro. Si sono infatti soffermati a trattare punti come il Robaldo, lo stadio Olimpico Grande Torino e il Filadelfia. Due visioni diverse che hanno però un obiettivo in comune: consolidare il rapporto tra il club granata e la città di Torino.

Damilano e le parole legate allo stadio Olimpico Grande Torino

Paolo Damilano esponendo le sue idee legate al Toro ha dichiarato in merito allo stadio Grande Torino: “Con Cairo bisogna trattare: o paga l’affitto o bisogna trovare un modo di vendergli l’immobile. La Juventus è un modello virtuoso, hanno fatto uno stadio molto bello e sono riusciti a creare l’evento, e quanto è importante per la città, è un motivo di attrazione turistica. Lo sport deve diventare di grande attrazione. Se il Toro riesce ad avere anche i risultati della Juve poi ancora meglio”.

Lo Russo: “L’area attorno al Fila deve diventare la cittadella granata”

Invece Stefano Lo Russo quando si è parlato delle proposte che riguardano il club granata ha detto: “Nel mio schema di città calcistica l’Olimpico deve essere lo stadio del Toro. L’idea è di fare diventare l’area attorno al Filadelfia la cittadella granata. È una prospettiva di consolidamento della presenza del club sul territorio, considerando anche il Robaldo”.

Stadio Olimpico Grande Torino
Stadio Olimpico Grande Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-10-2021


Iscriviti
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
2 giorni fa

Beh complimenti eh….Consolidamento nello stesso periodo lessicale di Torino Fc che non possiede NULLA e “modello virtuoso” accanto alla mafiat….

239489758_10220615272719438_4201321548287673969_n.jpg
ardi06
ardi06
2 giorni fa

Tutti bla bla bla, poi la gobba modello virtuoso che per fare il merxa stadium ha avuto tutte le agevolazioni possibili…

maurygranata
maurygranata
2 giorni fa

Il solo accostare la parola virtuoso agli strisciati capaci di fare 700 mln di buco in due anni e’ come accostare la parola verginità a Cicciolina e rende idea di come il “politichese” sia arrivato ai minimi termini… lasciamo perdere vah e parliamo di calcio giocato che è meglio. Sempre… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 giorni fa
Reply to  maurygranata

non aggiungo altro.
Sempre e solo Forza Toro

toro e basta
toro e basta
2 giorni fa
Reply to  maurygranata

Anche io non la vedo questa virtuosità, ma cosa vuoi che ne sappiamo noialtri, non siamo mica candidati a sindaco!

Toro, effetto Juric sull’affluenza allo stadio: i risultati hanno attirato il pubblico

L’emergenza “spinge” Baselli: a Napoli può avere una chance