Il difensore brasiliano Lyanco saluta i nuovi tifosi del Torino: “Sono molto felice di intraprendere questo nuovo viaggio in Italia e in granata”

Anche se non è ufficiale, Lyancoha firmato è a tutti gli effetti un nuovo difensore del Torino. L’acquisto anticipato di calciomercato, che oggi e domani sarĂ  in Sisport, ha deciso di affidare ai Social Network, attraverso i quali è molto attivo, un pensiero per i suoi nuovi tifosi in questa nuova realtĂ . “Comincia un nuovo viaggio qui in Italia e nel Torino” dice Lyanco. “Sono molto contento di tutto quello che Dio mi ha dato, sia a livello personale, sia professionale. Con lui, posso fare tutto. Ora sono nel Torino FC! Fatiche e sfide non mancheranno. Grazie per la fiducia al Torino!“. Sono poche, semplici parole, che dimostrano però tutta la voglia di intraprendere questo nuovo percorso.

Dopo l’arrivo di ieri, Lyanco ha parlato con il presidente del Torino Urbano Cairo, a Milano (il giocatore era atterrato a Malpensa), e ha firmato il contratto il cui deposito sarĂ  subordinato all’esito positivo delle visite mediche. Domani, potrĂ  conoscere Sinisa Mihajlovic e i nuovi compagni. L’ex San Paolo domani sarĂ  in Sisport, la sua avventura in granata comincia adesso.

 


30 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
maxthevoice
maxthevoice
8 anni fa

Se Leo ha descritto in tal modo Lyanco significa che è così. E non mi pare sia un lacchè del presiniente, vista sua intervista di qualche mese fa su TS.

Roberto (RDS 63)
8 anni fa

Di sicuro sarĂ  un ottimo elemento, lo ha detto Junior che difficilmente sbaglia dei giudizi…..

odix77
8 anni fa

C’è da dire che fisicamente e almeno nell’aspetto sembra un bel mastino questo ragazzo, speriamo che abbia anche piedi decenti e tutto il resto……un pò di ottimismo ogni tanto non guasta… anche perchè un conto è floppare un parametro zero o uno preso con 500 mila euro , un conto… Leggi il resto »

Esperimenti in difesa per Mihajlovic: Castan e Moretti si candidano per l’Udinese

Torino, il programma: allenamento pomeridiano a porte chiuse