Il centrale marocchino dopo aver terminato la sua esperienza con la nazionale è tornato a Torino per riprendere la stagione
Terminata la Coppa d’Africa, numerosi calciatori che competono nelle leghe europee sono tornati nelle proprie squadre per riprendere il loro percorso stagionale.
Tra tutti, anche Masina, dopo aver visto sfumare all’ultimo la possibilità di vincere la Coppa d’Africa, è rientrato a Torino mercoledì 21 gennaio, ma le sue condizioni non fanno trapelare nulla di buono. Il classe 1994 è infatti tornato nel capoluogo piemontese con una contusione al bacino, rimediata nella finale contro il Senegal. Ora che è nuovamente a disposizione di Baroni, Masina inizierà il suo percorso di recupero il prima possibile, ma le prime indiscrezioni hanno rivelato che il difensore non sarà a disposizione per il Como e rimane ancora in forte dubbio per il prossimo impegno in casa dell’ 1 febbraio contro il Lecce.

Finalmente ( l’infortunio di Masina) una buona notizia
prendiamo 2 griglie a partite , mancano un incontrista a centrocampo da 3 anni e un centrale difensivo da serie A da 2. E sto’ figli di putt ana ancora non caccia il grano .
Pero’ ci sono 20000 pcu che continuano a portare l’obolo alla merd a
Non capisci che Cairo è soci vogliono battere il record del Grande Torino che batte’ 10-0 l’Alessandria? Solo che questa volta 10 saranno i gol subiti dal Torino e fatti dagli avversari!