Meité rientra dopo la squalifica: Mazzarri ritrova il giocatore di cui mai aveva fatto a meno prima della sfida col Parma
Belle e brutte notizie si alternano al ritorno dagli impegni con le Nazionali: se Aina lunedì sera molto probabilmente non sarà della partita, Meité tornerà a disposizione dopo la squalifica scontata contro il Parma nell’ultima giornata di campionato disputata dai granata. Contro il Cagliari per un pezzo di reparto a centrocampo che se ne va, c’è un altro pezzo che arriva. Mazzarri ritroverà così il giocatore sempre presente tra i titolari in campionato prima dello stop forzato contro il ducali.Arrivato la scorsa estate, Meité è stata una vera e propria rivelazione in positivo per tutto il mondo granata che rumoreggiava alla partenza di un giocatore nato e cresciuto nel vivaio dei granata come Barreca (che ha fatto il percorso opposto).
Meité, con il Toro 11 presenze e 2 gol
In questa prima parte di campionato il francese è riuscito ad avere un ruolo chiave nel centrocampo del Torino e ha fin dalle prime presenze convinto Walter Mazzarri che lo ha “eletto” a pilastro inamovibile.
Fino a questo momento Meité ha anche siglato tre reti:alla Sardegna Arena, al ritorno dalla squalifica per il quinto giallo ricevuto contro la Sampdoria, il centrocampista vuole metterci la firma ancora una volta
Meité, solo il Toro: ma c’è già la fila
“Inter e Milan mi vogliono? Non mi interessa“. Così aveva dichiarato Meité in una lunga intervista concessa a Footmercato ad ottobre scorso. “Io penso solo a lavorare perché, come si dice, solo il lavoro paga. Ciò che mi ha permesso di fare queste belle partite è la squadra, i miei compagni di squadra e l’allenatore. Ho lavorato molto ma non devo rilassarmi”, ha spiegato il centrocampista. Che ha in testa solo il Toro.