Rincon sfida Messi: oggi l’amichevole tra Argentina e Venezuela

di Giulia Abbate - 22 Marzo 2019

Al Wanda Metropolitano di Madrid il Venezuela di Rincon sfida l’Argentina di Messi: amichevole di lusso in vista della Copa America

Non ci sarà solo Damascan, oggi, a scendere in campo con la propria Nazionale: insieme al giovane attaccante, infatti, toccherà anche a Rincon impegnato in un’amichevole di altissimo livello. Il suo Venezuela sarà infatti ospite dell’Argentina di Leo Messi allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid (ore 21 italiane) per una sfida che dovrà servire alle due formazioni a testare la preparazione in vista degli impegni estivi della Copa America. L’Argentina, dal canto suo, è reduce dalle delusioni Mondiali dove si è arresa agli ottavi proprio contro la Francia che avrebbe poi conquistato il Titolo ma arriva alla sfida contro il Venezuela dopo due successi in altrettante amichevoli contro il Messico. Il Venezuela, invece, è reduce da ben tre risultati utili consecutivi: la vittoria contro gli Emirati Arabi, e due pareggi rispettivamente con Giappone e Iran.

Rincon, la Nazionale per cancellare le delusioni di Torino-Bologna

Tornerà dunque in campo questa sera Rincon in una sfida che servirà sì per riprendere il discorso Nazionale in vista della Copa Amica, ma anche e soprattutto per archiviare la prestazione deludente vista contro il Bologna. Il centrocampista granata, così come tutto il Toro, ha infatti vissuto una serata da dimenticare al Grande Torino e ha nel mirino la volontà di tornare immediatamente a rivestire il ruolo di mastino tutto grinta e determinazione che sta ricoprendo da inizio campionato. E proprio in questo senso la parentesi con la maglia del suo Venezuela, di cui è anche il capitano, potrebbe restituirgli la giusta serenità per ritornare immediatamente al top anche con il Toro che lo attende in vista della delicata sfida contro la Fiorentina.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Immagino il titolo sul forum del Barca:
“Messi sfida Rincon: oggi l’amichevole tra Argentina e Venezuela. Leo dorme preoccupato.”