Il Rennes ieri ha battuto 2-1 il Caen ma ha fatto a meno di M’Baye Niang: l’attaccante non è stato convocato per punizione

L’avventura in Francia di M’Baye Niang non sta procedendo come l’attaccante e il Torino speravano. Il Rennes (squadra alla quale in estate il giocatore è stato girato in prestito) ieri ha vinto per 2-1 sul campo del Caen ma lo ha fatto senza contare sul calciatore ancora di proprietà della squadra granata. Motivi tecnici alla base della decisione dell’allenatore Sabri Lamouchi? No, motivi disciplinari. Niang, infatti, non è stato convocato alla partita per punizione per essere presentato in ritardo all’ultimo allenamento prima della trasferta.

Calciomercato Torino: Niang, il Rennes deve decidere se riscattarlo

Lo scorso 31 agosto il Torino ha ceduto l’attaccante al Rennes in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro: la speranza del presidente Urbano Cairo e del direttore sportivo Gianluca Petrachi era, ed è ancora, che in Francia Niang riuscisse a collezionare una serie di buone prestazione in modo che a fine stagione il club transalpino si convincesse ad acquistare a titolo definitivo il giocatore. Finora però l’attaccante non sta convincendo: ha perso, dopo poche partite, il posto da titolare e ora è stato anche escluso dai convocati dell’ultima partita per motivi disciplinari.


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
7 anni fa

Si sapeva fin dall’inizio che mihajlovic era un allenatore scarso e che niang non ha la testa per fare il professionista, adesso dobbiamo cercare di darlo in prestito finché non scade il contratto ed intanto lo ammortizziamo, se poi abbiamo il culo che qualcuno lo voglia va bene qualunque prezzo.

Pedric
7 anni fa
Reply to  davidone5

Sinisa ha comprato Niang e i gobbi non rubano sono le 2 favole con cui tu e Odix prendere sonno evitando la pastiglia. Saggi

davidone5
7 anni fa
Reply to  Pedric

Niang è stato pubblicamente richiesto da mihajlovic

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  davidone5

L’affaire Niang è paro paro con l’affaire Zaza.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Non esageriamo….mi sembrano ad oggi 2 cose diverse…

davidone5
7 anni fa

Zaza è un buon giocatore niang no

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  davidone5

Gli allenatori scarsi non esistono, se incidono il 10% sulla squadra, come dicono tutti gli addetti. Esistono le società scarse. Testadighisa avesse gli uomini che ha chiesto saremmo in CL, in questo scarsume di campionato.

mcmurphy
mcmurphy
7 anni fa
Reply to  davidone5

Il Milan aveva due mal di pancia e li ha rifilati a noi

rotor
7 anni fa

Non se il cervello piu’ piccolo sia il suo o di chi ha deciso di acquistarlo al Toro.

tarzan_annoni
7 anni fa
Reply to  rotor

Un demente ha acquistato un cerebroleso

davidone5
7 anni fa
Reply to  rotor

Mihajlovic

Tonelli-Nkoulou, la sfida tra i due pilastri della difesa

Izzo dedica il gol alla città di Genova: “Un pensiero per chi sta soffrendo”