Al termine di Inter-Atalanta 4-0, Raoul Bellanova ha parlato così: “Non sono per niente contento della prestazione personale che ho fatto”
Nella serata di ieri, pesante sconfitta per l’Atalanta a San Siro, per 4-0 contro l’Inter. A fine partita ha parlato Raoul Bellanova, ex Torino. Il numero 16 bergamasco ha giocato titolare. Queste le sue parole: “Io sono un calciatore professionista, dopo questa sera e dopo un 4-0 i miei pensieri vanno altrove. Cairo ha detto le cose che ha detto, è stato il mio presidente e devo ringraziarlo a prescindere dal fatto che siano vere o meno. Ora sono qui e devo cercare di dare qualcosa in più, non sono per niente contento della prestazione personale che ho fatto. E poi devo cercare di amalgamarmi con la squadra, il passato è il passato. Un calciatore deve pensare al presente”.
Due persone il cui primo valore sono i soldi.
Nessuna novità per un bipede di normale origine in muatandoni che corre su un prato…
Ma anche nessuna novità per noi su come ragiona e si muove braccino.
Il resto, con costui, francamente, è noia.
Semplicemente, o non hai capito un tubo..o sei il. Lacchè del nano, quind6in malafede
Quindi
1) Bellanova NON smentisce
2) L’Atalanta si piglia 4 fischioni dalla beneamata e agli zerotreini che ragliano sempre “eh ma l’atalanta” forse tocca cambiare squadra…
la sera del 22 maggio di quest’anno dov’eri ? a fare flessioni del nulla sotto il tuo masternano ?
Scimmionelli, nomen omen.
Concordo assolutamente.
Ahahahah..non smentisce, quando la malafede regna sovrana, poi escono queste perle..sei comico!..non smentisce.. ahahahah
In verità sulla vicenda io non avevo più dubbi. Ma è bello sentire l’ennesima conferma. Cessione di Bellanova immorale e immonda. Cairo andersen e a mai più
Ma tu hai letto quello che ha detto Bellanova? Mica ha detto di non volere andare a giocare la Champions come sosteneva Cairo! Anzi…
Quando una persona non interpreta in malafede…
Concordo assolutamente.